venerdì 11 ottobre 2013

5

SOS SUITE


Ciao ragazzi!
Stavo riguardando un mio vecchio prima e dopo alla suite di una ragazza che me lo ha chiesto (chiaretta97best) a cui ho creato un salotto veramente confortevole.
Ho deciso quindi di mettere la mia idea a disposizione di tutti creando un post qui per coloro che non hanno dea di come arredare la suite e cercano qualche spunto.


Ora non badate ai pacchetti da aprire (quelli dorati), ma guardate il resto. Allora avevo scelto la solita libreria poichè non aveva molto denaro e inoltre non aveva molti pezzi di arredamento. Ho messo quindi all'interno una piantina, un set di matite e molti libri. Al centro della stanza il tavolino color legno che mi piaceva molto che si intona con il quadro. Sullo sfondo un design a ghirigori nero che crea distacco dallo sfondo rosa (scelto casualmente e rivelatosi un vantaggio dal punto di vista ottico), e riprende il colore della libreria. 
In un salotto non può mancare il divano, così ho scelto un divano rivolto lateralmente che è disponibile gratuitamente tra i regali da inviare alle amiche su Facebook. Dei cuscini e un mazzo di rose in tinta con i cuscini. Alcune scatole che danno l'impressione di aver fatto shopping e una piantina sopra al tavolo con una tazzina da thé, un pacchetto regalo con dei cioccolatini dentro magari (awww :3) e un cofanetto di gioielli.
Questo è il mio lavoro, sta a voi imitarlo, arricchirlo o prenderne spunto.
Anche questo minitutorial è volto al termine. Alla prossima ragazzi!

Anna

5 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.