giovedì 10 ottobre 2013

3

Prenotazioni Make-up

Ehi!
Sono Cecilia, scusate se non ho ancora scritto molto nel blog, ma ho il computer in tilt...
Pensate che ho dovuto scaricare un nuovo motore di ricerca perchè chrome non mi fa postare niente su blogger -.-'

Ma non importa, ora riuscirò a pubblicare questo post ;)

Volevo solo dirvi che ho creato un tema nel Club.Funworld dove potete prenotarvi per i Make-up  a tema!

La rubrica la farò una volta alla settimana (due quando avrò tempo), quindi non avrò la possibilità di esaudire tutte le vostre richieste immediatamente, ma cercherò di fare più velocemente possibile ;)


Ora vi lascio, mi raccomando prenotatevi in tante!!

Cecilia

3 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.