venerdì 25 ottobre 2013

5

Nuova Stagione, Nuovo Guardaroba! #9

Ciao ragazze!!
Oggi Completero la richiesta di Elenina4!!
Ecco cosa chiede
''Ciao, mi servirebbe un rinnovo del guardaroba che guarda verso la stagione fredda, con abbinamenti caldi, ma soprattutto molto abbinati tra di loro''

Ecco gli outfit che ho creato con i vestiti che possiedi:

Spero ti piaccino!!

Adesso ti creo un outfit con i vestiti di starplaza e i vestiti che dovresti comprare per creare un outfit come quello che chiedi :D


Scusami tanto..L'outfit e pessimo e cosi anche la maglia ma non sapevo se avevi sd e ho scelto tutto in starcoins ma come tu ben sai non ci sono molissime cose in starcoins per la stagione fredda!!


La stessa cosa che ho detto nel post della rubrica My Music vale anche qua...cioe non acetto piu prenotazione per questo mese!! Vi prego di aspettare fino al prossimo mese!

Ciao
-LittelKittyLove!

5 commenti:

  1. Grazie mille c: Gli abbinamenti mi piacciono molto specie il 3 le cose ce le ho quasi tutte (quelle di starplaza) e comunque un po' Sd ne ho giusto per prendere qualcosina c:


    Ps:dal mio armadio non devo buttare nulla?

    RispondiElimina
  2. si carini ma nn abbandonare la rubrica mi sta cosi tanto a cuore questa rubrica che poi è moolto irregolare ma è davvero carina

    RispondiElimina
  3. gli abbinamenti sono molto belli! l'abbinamento dello straplaza non mi convince tanto..

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.