sabato 12 ottobre 2013

7

Nuova Stagione, Nuovo Guardaroba! #3, #4 extra!

Ciao ragazze!
Eccoci con le prenotate extra!
La prima è vanessa7925 che dice:
Mie serve un rinnovo al guardaroba/stile elegante/occasione party perfetto(sto per partecipare ad un party speciale, ma non so cosa indossare)
Ci penso io!!
Allora, andiamo ad analizzare la situazione del tuo guardaroba!

Ecco gli outfit che ho creato per te:
Spero ti piaccino!

Ecco cosa eliminerei dal tuo guardaroba:
Sinceramente non ci sono state molte cose che non mi piacevano!
L'unica cosa era che avevi 37219 cose uguali!
Comunque queste due sono le uniche cose che non mi piacevano!

Adesso ecco cosa dovresti comprare secondo me:
 Ho scelto tutte cose in starcoins perche non sapevo se avevi stardollars!

E adesso alcuni miai consigli:
  1. Non comprare le cose 58732 volte! Non sò che ci fai e poi spendi i soldi inutilmente!
  2. Avevi davvero pochi vestiti ma buoni, se hai soldi compra anche queste cose!
  3. Ho notato che avevi tantissime scarpe nere, e non colorate, per creare un outfit bello e colorato compra più scarpe colorarte!
Ecco anche l'outfit finale:


Poi ho notato una cosa che non potrei evitarlo di dirtelo:

Perche la lasci li!?!? Indossala perche e una giacca davvero bella!



Adesso proseguiamo con la seconda doll per oggi!
Lei è asia9991, ecco cosa ci chiede:
Ciao!! Io vorrei prenotarmi... Io vorrei un rinnovo del guardaroba o comunque se puoi anche consigli su come abbinare gli abiti. La mia richiesta non è per un evento specifico, però posso dirti che mi piace prendere i vestiti che sono molto simili a quelli di moda anche nella realtà
Asia ti accontento subito!!

Cominciamo dall' outfit che indossi:
è molto carino! Mi piace molto! Devo dire che ho usato anche io questo tipo di outfit in passato e che ci sono molte doll che lo usano!

Consigli come abbinare i vestiti:
  1. I jeans si abbinano sempre a tutto, non ha impostanza che maglia hai o che scarpe hai, se hai dei jeans li puoi abbinare e tutto!
  2. Il nero anche si abbina a tutto, se hai qualche maglia o scarpe colorate ma non hai niente di quel colore, puoi semplicemente abbinarli con il nero!
  3. Stessa cosa per il bianco!
  4. Evitare di indossare 2 capi (pantaloni e maglia) che hanno colori simili ma usare sempre con tonalità diverse
  5. Abbinare i colori della maglietta con quello delle scarpe, della borsa e della cinta; se invece si indossa abiti o completini abbinare solo gli accessori tra loro!
  6. Abbinare SEMPRE il colore della borsa con quello delle scarpe!
  7. Abbinare il trucco con gli accesori scelti!
Per questi consigli mi sono basata nella realta!Spero che siano di aiuto non solo a te ma anche alle altre lettrici!

Ecco l'outfit finale per te:

Spero ti piaccia!

E anche oggi ho finito con la rubrica Nuova Stagione, Nuovo Guardaroba!

Baci ;* LittelKittyLove!

7 commenti:

  1. Gli outfit sono molto carina..brava (:

    RispondiElimina
  2. belli i look che hai fatto :)

    RispondiElimina
  3. ciau sono bellissimi grazie volevo chiederti quella maglia grigia dove l'hai presa?

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! credo che comprero i vestiti dell' outfit ;)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. molto belli i look ne prenderò spunto per i miei disegni :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.