giovedì 24 ottobre 2013

5

Niente di grave!

Ciao ragazze!
Sono io che scrivo, LittelKittyLove!!
Sto bene, ho un gran bernoccolo alla testa ma sto bene!
Il dottore mi ha detto che non e niente di grave, e che potevo stare tranquilla, anche se ero svenuta e non riuscivo a muovere la testa dal dolore mi ha detto che non avevo nessuna fratturazione!
Oggi pubblichero solo la rubrica my music di lunedi e di mercoledi, poi se avro tempo faro anche la rubrica nuova stagione nuovo guardaroba di martedi!
I nuovi arrivi li faro il fine settimana e nuovo guardaroba, nuova stagione di oggi li faro domani se posso!
So' che sto ritardando tantissimo con le mie rubriche ma cerco sempre di postare 5 giorni su 7 e devo calcolare il tempo anche per i compiti e altre cose della vita reale!!

A dopo con My Music!!

5 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.