sabato 19 ottobre 2013

14

MARTINA'S DIARY#8



Ieri sono andata a danza e mi sono divertita!Soprattutto per la prova di ballare Don't you worry child con una canzone in stile indiano,quindi abbiamo provato di tutto con le mani!

Poi ieri sera ho messaggiato un pò,in un gruppo su Whatsapp dove R con il telefono di E ha dato della t***a a S,che scoprendo che era stata R le ha dato a sua volta della t***a!
Sinceramente per me sono tutte e due delle t***e perchè tutte e due fanno cose che a 13 anni non dovrebbero fare,vi spaventereste a sentire quello che fanno.
Io scherzando ho detto 'Per me siete tutte e due delle t***e,hahha' era scherzando l'avevano capito gli altri,ma S fa 'Ma che c***o vuoi?!T***a sarà tua madre.'Lì mi sono incazzata.Può dare della t***a a me ma non a mia madre!Le ho detto 'S,fai poco la c******a!'.Lei 'Ma che c***o vuoi Martina?!'E io 'Perchè mia mamma è una t***a?'.E da lì non mi ha più risposto.

Oggi a scuola ho detto a R che S le aveva dato della t***a,così a ricreazione le ne ha dette quattro e io sono venuta fuori dicendo quello che aveva detto a mia mamma.
E tutte contro S,che pure si metteva a dire che non era stata lei a scriverlo!Che falsa!
E' stato bello però che tutti stavano dalla mia parte.Anche quelli considerati 'fighi' venivano lì a dirmi che era lei la t***a della situazione e in questo periodo.

Ahahah tutti mi dicevano di picchiarla,ma io non mi sono abbassata ai livelli di quelli che arrivano a picchiarsi.
Poi all'uscita da scuola ho aspettato S ma non arrivava più quindi me ne sono andata e le ho mandato un messaggio.

Lei si è giustificata dicendomi che ha problemi famigliari e che era incazzata,in più mi ha detto che dare della t***a a lei e darla a mia madre era la stessa cosa.Ma mi prende per il culo?Piuttosto che lo dia a me della t***a!
Ma ho detto vabbeh,oggi a scuola è stata tutto il tempo da sola,si è meritata una piccola punizione.

Ma se mi capita davanti per dirmi qualcosa la faccio volare.

Ora sono qui che preparo il pacchetto regalo per la festa di compleanno di stasera di F.
Spero di divertirmi,mi porto dietro la macchina fotografica!

Ho messo gli asterischi perchè un pò di ritegno volevo mantenerlo in un blog come questo.

Immagino abbiate capito perchè S e R sono delle t***e,hanno fatto cose da..porche.

Ciaooo

14 commenti:

  1. si si ho capito cosa stai passando ti dico una cosa buona fortuna e..........ignorale è la cosa migliore te lo dico per esperienza

    RispondiElimina
  2. Oddio xD. Stavo impazzendo a vedere tutti quegli asterischi.

    RispondiElimina
  3. oddiooooo xD trololololo sn tutte pazzze anche alcune che conscio io e credetemi si credono chissa chi !

    RispondiElimina
  4. sei sicura che abbiano tredici anni? sembrano delle bambine di quattro con in bocca parole troppo grosse... hai fatto bene a non abbassarti e a ''ignorarle'', si vede che sei più matura di loro!

    RispondiElimina
  5. quando ti dicono quelle cose... fai come facevamo alle elementari:"chi lo dice lo è,mille volte più di me" come se fosse una cantilena:D Provaci;D

    RispondiElimina
  6. Sono molto stupida dal linguaggio che usano io che ho 18 anni non l'ho mai usato anche se penso sia la tipica fase di ribellione io stessa ci sono ancora dentro :) comunque buona serata e buona festa :)

    RispondiElimina
  7. visitate il mio blog:
    http://nuovaragazza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. tredici anni e gia` vi comportate cosi..
    non sono state carine ne` loro che si sono insultate, ne` tu che hai scherzato in quel modo, e tantomeno il fatto che lo hai scritto sul blog, letto da molta gente, seppur mettendo asterischi e omettendo i loro nomi.

    RispondiElimina
  9. mamma mia! ragazze ma non vi sembra di esagerare un po con le parole? non dico solo alle tue "amiche" ma anche a te...non ce bisogno di esagerare, la miglior cosa è sempre l'indifferenza, fidati...rimango cosi O.o quando sento che nel mondo di oggi ormai finziona cosi...
    sarà xke ho 21 anni e orami nn capisco piu niente della nuova gioventù, ma rimango sepre dell'idea che persone cosi bisogna lasciarle stare.

    RispondiElimina
  10. Guardate che non c'è niente di scandaloso nel dire un po di parolaccie a 13 anni! Magari fosse questo l'unico problema!
    E poi scusate, non avete mai avuto delle discussioni simili? Io si, tremila volte, poi sono cresciuta un pochino e le discussioni le ho avute su altre questioni, queste ormai tendo ad ignorarle.
    Saretta-Trendy

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.