giovedì 17 ottobre 2013

12

MARTINA'S DIARY#7



Ieri sera è stato un momento di merda.Ho litigato con mia sorella e con mia mamma.
In poche parole mi hanno detto che ho un brutto carattere,che non sto andando bene a scuola,che ho degli amici che fanno pena e tutte robe del genere,come se fosse tutto sbagliato.
Ho pianto,d'istinto.Per fortuna mi sono calmata dopo un'oretta e mezza.
E,dato che domani entro alle 10.00,volevo andare a scuola con i miei amici,e non in macchina con le mie vicine.Ma mia mamma mi ha detto di portarmi dietro la mia vicina di 11 anni.Mi sono scocciata.
Cioè mica me la porto fuori con i miei amici,le farebbero del 'male' nel senso di parole,bestemmiano un pò e sono volgari ogni tanto,e lei è una figlia di una maestra di religione alquanto seria,vi spaventereste a leggere cose non possono fare.Quindi mi risparmio!

Oggi a scuola avevo un pò paura che quella di arte facesse la verifica,ma per fortuna la fa la settimana prossima!
Alle 13.00 sono andata con 7-8 miei compagni a casa di una mia amica a mangiare la pizza,dato che ce la offriva.
Siamo stati là un pò con la wii a giocare,a mangiare poi hanno avuto la stupenda idea di giocare a il gioco della bottiglia.La regola cambia,bacio sulla bocca,non sulla guancia!
Mi sono detta 'oddio che schifo'!
Del tipo avrò baciato tre maschi e due femmine,tra cui una due volte,A,quella che vi ho detto che volevo come migliore amica.
E' stato strano baciarsi.A me questi giochi non piacciono per niente!Per fortuna sono dovuta andare via alle 3.30,e sono andata a casa a piedi.

Questa sera mi sono organizzata per domani mattina e ho scritto un pò con F,che si è arrabbiata perchè ho baciato M,quello che le piace,ma io le ho detto che non abbiamo fatto più di tanto,che ci siamo sfiorati solo.
Poi mi ha detto che è triste perchè ci troviamo sempre e solo io M1,M2,A1,A2 (xD) e lei invece è sempre fuori dal gruppo.
Io le ho detto perchè sta sempre con altre,ed è vero,e mi ha detto che ad Halloween vorrebbe stare con noi,quindi domani cercherò di convincere A2 ad invitare a casa sua anche F.

Ora sono qua con le treccine che mi voglio fare i capelli mossi,un pò a Frizee (?).

Non giudicate male per la cosa sopra,sono stata coinvolta.Ciauuu:)

12 commenti:

  1. hahaha anke io odio quei giochi ke sifo bleah XD

    RispondiElimina
  2. il fatto che i tuoi amici bestemmiano e hanno un bel caratterino vuol dire che forse tua madre ha ragione, non fartela con gente sbagliata potresti rovinarti anche tu.

    poi per il gioco vabbe un po tutti da ragazzini l abbiamo fatto...io personalmente nn ho mai baciato, x fortuna, una ragazza xD cmq se il gioco proprio non ti piaceva dicevi di no :)

    RispondiElimina
  3. concordo con blu92, forse, in parte, tua madre ha ragione. Poi anche io ho amici che bestemmiano una parola sì e una no, ma evito di portarli a casa e chiedo loro di moderarsi un minimo quando capita che ci sono i miei nei paraggi. Poi sarà che io a sedici anni non posso uscire a mangiare un pizza con una mia amica che conosco da dieci anni, ma non riesco a capire tutta questa frustrazione per il fatto che devi portarti dietro la vicina di casa, anche se ha 11 anni.

    RispondiElimina
  4. anche io concordo con le due ragazze sopra di me :) Nel senso che se i ragazzi si comportano male e sono volgari è normale che un genitore si preoccupi che possano avere una brutta influenza..poi a 13 anni si è molto giovani è facile farsi prendere dalla situazione per avere molti amici :)e per il gioco della bottiglia onestamente io l'ho sempre evitato anche per principio non mi è mai andato molto a genio :) comunque ovviamente è solo la mia opinione :)

    RispondiElimina
  5. si guarda le ragazze di sopra anno pienamente ragione non vorrei fare la saputella ma è cosi ho avuto 13 anni e anche mi madre era cosi quando sarai piu grande capisci che tua madre lo fa per proteggerti e poi gente che bestemmia e che si comportano cosi diciamo male anche se non hanno fatto nulla di illegale poi scusa io non ti giudico male ma se il gioco della bottiglia non ti andava non lo facevi anche i miei amici anzi ex amici( gente piu str......di cosi non si puo scusate ma è cosi)tipo ehy cosa facciamo di bello il gioco della bottiglia eh si con la lingua e con la bocca a 13 anni non si fa piu con la guancia certe cose oscene che per poco non vomitavo a 13 anni come gioco slinguavi uno o una che conoscevi si o no che era un tuo compagno di classe io basta dicevo no e punto se non ti piace una cosa dici no e loro devono rispettare la tua scelta ( almeno questo è quello che penso io) e di ai tuoi amici di non bestemmiare o dire cose volgari davanti ai tuoi e davanti a questa bambina che poi avete solo 2 anni di differenza capisco se ne avesse avuto 8 ma 11 anni mica eh tanto alle superiori ti ritrovi anche con gente di 20 anni dietro le spalle o davanti e li la differenza non è solo di età ma piu di aspetto(al inzio in 1 hai 14 anni e sembri un bambino e in 5 i ragazzi sono barbuti e sembrano adulti e la differenza si sente sopratutto quando sei in 1)di non essere cosi tanto volgari e poi ti capisco a 13 anni tutti erano cosi alla fine dello scritto di matematica in 3 media una mia compagna di scuola chiama la madre con il cell per chiederle di venire e poi un tizzio inizia a urlare cose moolto ma davvero volgari tipo eh sa cosa sto facendo con sua figlia acccanto a questa mia compagna e poi non sto qui a scrivere cosa ha detto ma se le sente un genitore non ti fa uscire di casa per 30 anni e poi scusa un conto è dire una parollaccia con gli amici un altra davanti ai genitori

    RispondiElimina
  6. odio il gioco della bottiglia blahh!!XD

    RispondiElimina
  7. Lungi da me dal voler fare la vecchia, ma... amiche...quest'anno ho fatto 20 anni e credo che sia naturale che le ragazze un po' grandicelle si sentano di fare un po' le sorelle maggiori delle più piccine! Premetto che - senza troppa modestia - mi ritengo una persona dal carattere molto forte, per cui per me è facile parlare, ma ragazze, non fatevi trascinare dagli amici in cose stupide (non mi riferisco al gioco della bottiglia, ma piuttosto in generale!), se capite che nella vostra compagnia "c'è qualcosa che non va" cominciate a guardarvi intorno: potete meritare amici migliori, non dico di andare all'oratorio a cercare i membri di un gruppo di amici, però abbiate del criterio. Io non vi conosco, ma così - a pelle - mi sembrate tutte delle ragazze dolci e meravigliose. Non fatevi rovinare, tutto qui. (Poi parlo io che a 13 anni sembravo Dracula ed era una discussione continua con mia madre! ^.^ bei tempi l'adolescenza!!!)

    RispondiElimina
  8. ahhaha wow bellisssimo adoro questa rubrica!

    RispondiElimina
  9. infatti io non lo so come fanno a piacere questi giochi a certe persone! io sono una femmina che piace stare più con i maschi ma non perché mi piacciono è solo perché mi diverto di più! :))))))

    RispondiElimina
  10. Oddio mercoledì 16 mi è successa la stessa cosa!!!! Cioè io dovevo accompagnare una mia vicina di 11 anni che va in prima media (io in seconda)e poi abbiamo saltato la verifica di arte perché la prof era assente e quindi ce la fa la prossima volta xD

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.