venerdì 11 ottobre 2013

6

IL MIO NUOVO RUOLO?


Ebbene ragazzi, come avrete già notato ho iniziato da qualche settimana a postare consigli e tutorial riguardo Stardoll visto da un punto generico: tra consigli di stile, consigli per il guardaroba, tutorial di look e stanze che ho visto vi sono piaciuti, o almeno mi è sembrato.
Quindi volevo avvisarvi che questo è il mio nuovo compito qui allo Stardoll Funworld, mi occuperò di darvi una mano il più possibile, anche per quanto riguarda proxy e tutto il resto. 
Quindi cercherò di intrattenervi con tutto ciò che può venirmi in mente! Spero vi piaccia il mio lavoro.

Anna

6 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.