venerdì 11 ottobre 2013

6

HALLOWEEN STYLE


Ciao a tutti! Nell'attesa del 31 ottobre, perchè non iniziare con i preparativi ad Halloween?
Ho creato questo post perchè molte di voi si sono domandate come vestire e/o truccare la propria doll. 
Ho quindi creato un look con alcuni dei vestiti che ci sono ora allo Starplaza, anche se penso che tra qualche giorno arriveranno i vestiti relativi a questa festività e magari anche il pass.
Ecco comunque i miei due lavori (outfit e make up):


Per questa occasione ho scelto un abbigliamento abbastanza cupo. Effettivamente i colori di questa festa sono il nero, il viola e l'arancione. Per creare questo outfit ho scelto un paio di stivali ampi e con alcune cinghie poichè mi ricordavano un po' Halloween. Un paio di calze e una gonna nera. Una camicetta bianca e quello stupendo colletto che gli da un aria vittoriana. La cosa che preferisco dopo gli stivali. Inoltre un accessorio per capelli nero e voluminoso.
Secondo me per creare un outfit adatto per questa festa dovete:
1. scegliere i colori indicati di sopra (nero, viola e nero).
2. Pensare al costume che volete indossare: scienziato pazzo, zucca style, strega, gatta, maga ecc., e da qui progettare l'outfit.
3. scegliere il più possible capi che ricordino questo evento.


Per il trucco non ci vuole un ingegnere: semplicissimo!
Ombretto nero, meglio se uno smokey eyes, mascara a go go e rossetto rosso scuro.
Semplice e veloce.

Detto questo vi lascio! Il mio minitutorial è è giunto al termine. Buona fortuna anche a voi!

6 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.