venerdì 11 ottobre 2013

12

Hair Tutorial #1

Ciao ragazze! ♡
Alcune di voi mi hanno chiesto un tutorial per i capelli ed eccovi accontentate! Vorrei incominciare dai tutorial facili che si possono fare in 20 minuti, per facilitarvi. Naturalmente sono adattissimi per andare a scuola.
Primo passo:


Per prima cosa (come vedete nell'immagine) dobbiamo prendere tre ciocche dal davanti e dobbiamo tirarle indietro, poi incominciamo a fare la treccia, ora la domanda è sapete fare le trecce? E' semplicissimo! (non tutte sanno farlo per quello che lo spiego) in pratica prendete tre ciocche equivalenti di capelli, poi prendete una delle due esterne, ad esempio quella esterna a destra e la metti in centro, poi prendi l'esterna dall'altro lato e la metti in centro, poi di nuovo quella esterna a destra e così via. Tutto semplice fino a qui no?
Secondo passo:


Dopo aver finito di fare la treccia, facciamo girare la treccia intorno alla testa, dopo fermiamo la treccia con una mollettina o una forcina, quello che avete.
Terzo ed ultimo passo:


Poi facciamo un'altra treccia dall'altro lato e infine la chiudiamo sopra l'altra.
Fine! Come vi è sembrato questo tutorial? Facile o difficile? ^-^ Ci vediamo domani con un'altro tutorial (Nail Art) Se questo tutorial non ti è piaciuto, allora guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=Wc5aGn4BLsA

P.s: Ho creato il club in cui vi potrete prenotare per una grafica, per chi si fosse già prenotata vi dovete ri prenotare clicca qui
-Marti

12 commenti:

  1. semplice, all'apparenza xD chi sa xke quando le guardi pensi "ah si questo è semplice lo so fare" e poi ti ritrovi con una testa tutta strana xD guarda ci ho provato e non mi è venuto bene (nonostante so fare le trecce), dipende dai capelli...i miei sono mossi e un po scalati...quindi direi di no per me :)

    Cmq la pettinatura mi piace :)

    RispondiElimina
  2. Peccato non poter avere i capelli lisci :(

    RispondiElimina
  3. blu92 se hai i capelli mossi è logico che non ti vengono ma non preoccuparti perchè farò un tutorial anche per i capelli mossi ;) (siccome non sapevo che tipo di capelli avete)

    RispondiElimina
  4. Molto carino (: Ci proverò sicuramente!! Spero che sia facile! Io e i capelli non abbiamo un buon rapporto.
    Vorrei chiederti se in futuro posterai un tutorial per capelli ricci..i miei capelli naturali sono ricci ma li piastro sempre ultimamente perchè mi hanno stancata!Quindi vorrei vedere un look alternativo per appunto i capelli ricci!! (:

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. molto bello questo tutorial è che io ho i capelli appena sotto le spalle e purtroppo non riesco a farla :) ma è cmq una bella acconciatura :)

    RispondiElimina
  7. molto carino ho fatto un acconciatura simile anzi credo uguale circa 2 anni fa quando avevo i capelli pari adesso li ho scalati e non vengono bene con i capelli scalati comunque molto bello come tutorial e poi la cosa piu importante è chiaro e semplice

    RispondiElimina
  8. BRAVA è semplice grazie mille!!!!! :D) credo che questa rubrica sarà tra le mie preferite! O.O non vedo l'ora della NAIL ART!!!!!!!!!!!!! sarebbe carino insgenare quel trucco del giornale sull'unghia perchè è semplkice ma io non ci capisco una mazza ! x)

    RispondiElimina
  9. io ho i capelli così
    http://static.bellezzasalute.it/capelli/capelli-mossi/piastra-capelli-mossi_O1.jpg
    potresti fare un tutorial per i capelli così che sn tra il mosso e il riccio?????grazie

    RispondiElimina
  10. @chiara bernardi
    Anche io ho i capelli così ma castani xD

    Comunque bellissimo tutorial!

    RispondiElimina
  11. se notate anche la ragazza ha i capelli scalati. .-.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.