lunedì 14 ottobre 2013

24

Grafiche per lucegialla #1

Ciao ragazze! lucegialla mi ha chiesto una grafica invernale o autunnale, io te le ho fatte tutte e due perchè non sapevo qual era la migliore. Ecco qui le tue grafiche:

Poi scegli tu qual'è più bella, io preferisco la seconda, però anche la prima non è male! :)

P.s: Vi ricordo che se volete una grafica basta prenotarvi Qui
_._Niky_._ non ti preoccupare per la tua grafica, ci sto lavorando su, te la posterò giovedì se non domani. Buona serata <3
-Marti (AzzurraAndWhite)

24 commenti:

  1. Scusate ma quando provo ad andare nel club mi dice "non hai la possibilità di fare ciò " o.O mi aiutate?

    RispondiElimina
  2. Secondo me l'idea è bella,però a mio parere dovresti migliorare soprattutto nel disegno dei capelli :)

    RispondiElimina
  3. Laura devi entrare nel club..
    Grazie! Sharpey Sto cercando di migliorare scusa :(

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Scusate, ma per i banner autunnali*-*♡

    RispondiElimina
  6. Martina non fa niente, spero che adesso funzioni grazie

    RispondiElimina
  7. Ho trovato degli spoiler su dei vestiti halloween!

    RispondiElimina
  8. A me non piacciono molto personalmente, dovresti migliorare la tecnica in generale (oltre che a qualche piccolo particolare e:l'ombrello con il sole)
    Reputandomi ABBASTANZA se vuoi ti potrei dare qualche consiglio. Come inizio, comunque ci sta.

    RispondiElimina
  9. ciao ^-^ mi sono prenotata nel club, spero che possa accontentare anche me :D baci ilaria122 :))

    RispondiElimina
  10. elenina lo sò che non centra nulla l'ombrello con lo sfondo ma mi piaceva (molto) e poi ci sta anche bene

    RispondiElimina
  11. elenina lo sò che non centra nulla l'ombrello con lo sfondo ma mi piaceva (molto) e poi ci sta anche bene

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ah, ok allora hahahahha ^-^

    RispondiElimina
  14. QUANTI CONMMENTI ^^ù
    cmq fantastiche

    RispondiElimina
  15. Grazie anche se devo migliorare un po :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.