venerdì 18 ottobre 2013

19

FUNWORLD'S NEXT TOP MODEL#6-2

Ciao ragazze!Finalmente possiamo andare avnati,abbiamo i risultati del ripescaggio del concorso!Tra le eliminate ero indecisa tra due ragazze,perchè le altre non avevano eseguito bene la consegna.Ed è con mio grande piacere che in gara rientra JESSY98BELLA!

Congratulazioni!Ora sei ufficialmente una modella aspirante!
Allora sfida di oggi,dovrete creare nella vostra suite un look ispirato all'800,ovvero i vestiti ampi,i cappelli con fiocco,la pettinatura un pò classica e dietro uno sfondo adeguato.


Poi come sempre caricate l'immagine su tinypic,e mettete il link qui sotto :)

MENTRE VOI FARETE QUESTA SFIDA IO PASSERO' PER I VOSTRI SALONI DI BELLEZZA A FARE I CAMBI LOOK,E AD ATTRIBUIRVI UN NOME CIASCUNA!

Ciaoo :)


19 commenti:

  1. Wow bella sfida! Complimenti alla rientrata in gara ^_^

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Beh è stato bello partecipare ad un'ultimissima sfida... Complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina
  4. http://i44.tinypic.com/wi20ci.png .
    Ho deciso di ricreare una scena di 2 dame di fine 800 . Hai detto che avremmo dovuto cambiare i capelli in altri più eleganti MA mi sono ricordata che in un film che parlava dell'800 alcune ragazze avevano gli stessi capelli di quelli della mia doll attualmente così li ho lasciati. Il trucco l'avevo cambiato ma non si vede nulla sotto il cappello. Mi piace abbastanza anche se non è il massimo, ma non potevo permettermi molto ed ho speso alcuni stardollar per lo sfondo. Spero tanto di passare anche se non ne sono sicura che passerò.

    RispondiElimina
  5. Buonasera ragazze ecco il mio lavoro.... http://it.tinypic.com/r/2qjje5y/5

    Ho cercato di ricreare l'ambiente lussuoso e raffinato che caratterizzava le case dell'800. La doll indossa un abito lungo e ampio e un cappello fatto di piume che richiama le linee nere del vestito. Il trucco è molto semplice ma raffinato. Per finire ho ricreato i capelli che si usavano a quel tempo, ovvero raccolti. Sono molto soddisfatta del mio lavoro e spero che piaccia ^-^
    Mi scuso in anticipo se non sono riuscita a ricreare l'ambiente nei minimi dettagli ma ero a corto di stardollars ^-^
    (pesciulina)

    RispondiElimina
  6. Adoro questo concorso. Buona fortuna gente c:

    RispondiElimina
  7. Ecco il mio c:

    http://i44.tinypic.com/2uies8h.jpg

    Purtroppo ero di fretta, ma ho cercato di fare il possibile in pochi minuti. Ho utilizzato photoshop per modificare le braccia, in modo che si vedessero anche i guanti. Spero sia almeno sufficiente a passare la fase, mi dispiace perché è un tema che mi ispira molto ma purtroppo, ripeto, in questi giorni ho davvero poco tempo.

    RispondiElimina
  8. https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/p480x480/1395347_457502837699909_1011630652_n.jpg

    ho riprodotto una nobildonna inglese che prende il tè.
    Ho scelto un ambiente sfarzoso con delle poltrone con parti color oro, un mobiletto bianco con parti in oro, un servizio da tè in porcellana e tutto l'ambiente. Per quanto riguarda invece i vestiti ho scelto un vestito rosa cipria/pallido, molto ampio e con le spalle coperte da fiori per riprendere un po' il periodo fatto di eccessi di lusso per la nobiltà.
    Come accessorio una collana di perle bianche e un cappello bianco in pizzo molto grande.
    Spero di aver soddisfatto le tue aspettative!

    P.S.: mi scuso per il link ma non essendo riuscita a caricarla su tinypic (non riusciva mai) ho dovuto caricarla su facebook.

    -happyannetta90

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ecco il mio link :

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1382518768652943&set=pb.100006844988699.-2207520000.1382285655.&type=3&theater

    Non ne molto sono soddisfatta ..ma è tutto quello che ho potuto fare ..In ogni caso ho immaginato che la mia doll si trovasse ad una festa in una corte di Venezia ..ha un vestito non molto ampio ma abbastanza "elaborato" (mi sfugge il termine corretto) nella zona del busto ..dato che la scollatura del corpetto è troppo esagerata ho messo alla doll un top su i toni del beige a cui ho abbinato dei guanti..Non ho usato accessori particolari perchè non ne ho trovato nessuno adatto all'occasione che mi piacesse..non ho messo cappelli o decorazioni ai capelli perchè non mi piaceva l'effetto finale con i capelli che ho scelto di utilizzare.

    Ps Ho avuto lo stesso problema di happyannetta90. Ho usato anche io facebook.

    RispondiElimina
  11. http://it.tinypic.com/r/21kxoia/5
    jessy98bella

    RispondiElimina
  12. purtroppo nella suite e nel guardaroba non avevo moli elementi"ottocenteschi" quindi ho creato l'outfit nella all dello shop spero venga accettato comunque baci =) jessy98bella

    RispondiElimina
  13. Ecco il mio:

    http://it.tinypic.com/r/v5hc3p/5

    Certo lo stile ottocentesco non mi appartiene, ma sono felice di come sia venuto lo sfondo, anche i capelli mi sembrano appropriati. Per quanto riguarda i vestiti non avevo niente propriamente in stile ottocentesco quindi ho cercato di fare una dama ottocentesca si, ma anche moderna. Mi hanno ispirato molto le rose sul top e il cappellino, se così vogliamo chiamarlo.

    LadyElisa.it

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.