martedì 15 ottobre 2013

11

FUNWORLD'S NEXT TOP MODEL#5-2



Ciao ragazze!

Finalmente i risultati!

Allora guardiamo i vostri scatti.

PESCIULINA

Ottima scelta del vestito,mi piace che vi siate avvicinate,ma forse per manina è un pò infantile,poco elegante.
La pettinatura potevi cambiarla per la sfida,ti copre,ma comunque ti dà un'aria misteriosa e interessante.

HAPPYANNETTA 

Vestito molto elegante,forse non adatto perchè lo strascico in mezzo a Berlino..beh è dura portarselo dietro! e i capelli che vengono mossi,ah che belli.
La rossa e la bionda hahahah!Sara (sammylon) è stata onesta,non vi ha rubato la parte ;)

STARDOLLMARY

Bella,interessante.Sembri una politica,non so perchè.
Comunque molto soddisfacente :)

_._NIKY_._
Mi piace.Ci sono le figure dietro ma non si notano,e mi piace che ci sia il contrasto dei vestiti nero-bianco (panna) molto belle!

LADYELISA
Belle *.* Il collare è molto WOW ma per il vestito è lo stesso discorso di happyannetta.Comunque l'effetto finale è una boooomba!

BABYSARA
Bel vestito!Il verde mi piace,si nota molto!Però devi tagliarmela bene la foto,non voglio le freccette ;)
Anche la pettinatura non sfigura,ottima scelta!

DOLCECUORE

Carina,ma non molto sofisticata,potevi evitare per la sfida i capelli colorati e il fiocchetto,e il vestito con lo strascico è NO come per ladyelisa e happyannetta.

RINGRAZIO DI CUORE LA DISPONIBILITÀ E LA PAZIENZA (xD) DI SARA - SAMMYLON , CHE HA ACCETTATO DI FARE QUESTA SFIDA.
LEI NON VIENE GIUDICATA,OVVIAMENTE,MA COME SEMPRE C'E' DA DIRE CHE NEGLI SCATTI LA SUA DOLL E' BELLISSIMA :)

CLASSIFICA:
-LadyElisa
-_._niky_._
-Babysara
-Happyannetta
-Stardollmary

RIMANGONO PESCIULINA E DOLCECUORE.

CHI RIMARRA'?

PESCIULINA,ancora sei finita tra le ultime due.La prossima volta voglio di più da te.

Dolcecuore,mi dispiace tanto per te,è stato bello averti con noi :')

ALLA PROSSIMA :)







11 commenti:

  1. Va beh.. Aspetto la prossima sfida.

    RispondiElimina
  2. ma non capisco,perchè c'è sempre scrittoa ogni puntata:pesciulina e dolcecuore??

    RispondiElimina
  3. Su diario di una ragazza non trovo i commenti e non riesco a commentare quindi! Aiuto!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Martina :) mi sono divertita molto :) Brave a tutte e buona fortuna per la prossima sfida :)

    RispondiElimina
  5. Grazie aspetto la prossima sfida e daró il meglio di me

    RispondiElimina
  6. Vabbè dai, è stato bello partecipare :D

    RispondiElimina
  7. Scusate la mia ignoranza, non c'entro nulla... Ma i risultati del ripescaggio ci sono già ?

    RispondiElimina
  8. che carino questo concorso adoro tutti i look complimenti

    RispondiElimina
  9. posso partecipare anche io la prossima volta


    P.S rispondi al guestbook di viola.blog

    RispondiElimina
  10. contenta che sia piaciuto, è stata una cosa un po' di fretta... Comunque mi era stato detto di non modificare per niente la foto, per questo non l'ho tagliata e-e

    (Sammylon è sta gentilissima e molto disponibile, ancora grazie della pazienza c: )

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.