Ciao ragazze!
Non sapete che fatica faccio a scrivere con il computer di mio padre,che salta mezze lettere xD
Comunque è arrivata l'ora di una nuova sfida!
In questa sfida le 8 ragazze partecipanti dovranno,nella suite impersonare un personaggio che darò io:
- stardollmary : dovrai sembrare una riccona
-happyannetta : dovrai sembrare una poveraccia
-larysalarysa : dovrai sembrare una emo
-ladyelisa.it : dovrai sembrare una miss
-babysara : dovrai sembrare una sportiva
-Pesciulina : dovrai sembrare una scolaretta
-dolcecuore : dovrai sembrare una studiosa
-_._niky_._ : dovrai sembrare una ex alcolista
Caricate come sempre su tinypic poi mettete qui sotto il link.
AVETE TEMPO FINO DOMANI SERA,CIAOO!
sabato 5 ottobre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)








Bellissima sfida poi i ruoli xD
RispondiEliminaOddio, la vedo dura, io che con lo sport non sono mai andata d'accordo. °-°
RispondiEliminaFarò del mio meglio comunque, mi metto subito al lavoro. :D
Wow che bella sfida
RispondiEliminaciao... volevo chiedere: se non ho vestiti che mi permettano di far sembrare la doll una poveraccia che devo fare? anche perchè più o meno le altre ragazze eccetto _._niky_._ hanno tutti ruoli molto più facili per l'abbigliamento che si trova qui in stardoll e io non trovo nulla nel mio armadio che possa sembrare un vestito da poveraccia.
RispondiEliminaEx alcolizzata O_O Mio zeus la vedo durissima .. non so cosa dire
RispondiEliminaMi spiegheresti meglio il mio personaggio? In che senso miss? Una che ha vinto molte competizioni (competizioni tipo msw) ocosa?
RispondiEliminaNon ho idea di come possa essere una ex alcolizzata..o meglio lo so ma non so come rappresentarla qui su stardoll perchè gli ex alcolizzati dato che sono appunto EX non hanno determinati particolari .. sono persone normali che sono usciti da un brutto periodo e si truccano o si vestono come persone normali..l'alcolista in se invece a determinate caratteristiche secondo me
RispondiEliminaBuona fortuna a tutte :)
RispondiEliminaSimpatica come sfida :D
RispondiEliminasimpatica sfida ma anche molto difficile per alcune!! buona fortuna ;)
RispondiEliminaEcco il mio :
RispondiEliminahttp://i42.tinypic.com/qoybrc.png
Descrizione:
Ho creato qulcosa di elegante sui toni del nero. In cappotto, boa (?), gonna e t-shirt con paillettes. Completano il tutto un paio di calze e una pochette.
Ps : c'è stato un problemino e le scarpe non si vedono, sono delle scarpe con il tacco a spillo in oro e nero!.
Spero sia di tuo gradimento e auguro buonafortuna anche alle altre ^-^
*qualcosa
RispondiEliminaHai messo due volte il banner XD
RispondiEliminadifficile come sfida...ma buona fortuna ragazze :)
RispondiEliminaRagazze la sfida non è difficile!
RispondiEliminaAlcolizzata è semplice,basta che fai un brutto make up,capelli scombinati,vestito da prostituta e una bottiglia in mano.
E per poveraccia capelli sconbinati,viso triste,un vestito senza accessori..
Anche piccoli oggetti o particolari possono cambiare tutto!
Anche uno sfondo!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie per il suggerimento..io avevo preso alla lettera la parola EX .. Farò del mio meglio
RispondiEliminaEcco il mio lavoro:
RispondiEliminahttp://i43.tinypic.com/2j4cwzq.png
Devo dire che è stato difficile comunque mi è venuta un idea sulla quale mi sono basata anche per lo sfondo..
Innanzitutto lei una volta non era povera, poi le sono morti i genitori e ha dovuto vendere tutto, anche la casa. L'unica cosa che le è rimasta sono la chitarra e la voce, così canta e suona le sue storie per guadagnare denaro per sfamarsi. Indossa una maglia che si è ricavata da sola da un sacco di iuta e una gonna che le hanno donato in un rifugio per senzatetto visto che non aveva nulla da indossare. Così vaga per le strade delle grandi città suonando e cantando per vivere.
Questo è il tema, o per meglio dire la storia su cui mi sono basata per crearla.. Spero che intendessi questo per povera.
-happyannetta90
buona sera ragazze ecco il mio lavoro:
RispondiEliminahttp://tinypic.com/r/1424or6/5
pesciulina
Ecco il mio lavoro:
RispondiEliminahttp://tinypic.com/r/mjbkgl/5 (LadyElisa.it-miss)
SErvirebbero quelle fasce di msw o dei premi covergirl per rendere al meglio ma non ho ne fasce ne premi quindi ho fatto come potevo.
L'espressione dura, arrogante, la bocca rossa, i capelli biondi raccolti e la tiara le danno un aria di miss viziata. La suite sui toni del bianco, grigio e rosa con la jacuzzi crea un ambiente da ricchi. Il ragazzo pieno di scatole e scarpe è un elemento che secondo me rende ancora di più l'idea:)
Ci ho messo un po' di tempo... Non avevo proprio NULLA da emo... Il risultato mi piace... Anche se con qualche ritocco in più avrei potuto fare di meglio :)
RispondiEliminahttp://i44.tinypic.com/2zdr2wo.png
Larysalarysa100
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPremetto che so benissimo di non aver rappresentato un EX alcolista (sottolineo EX) ma un'alcolista. Purtroppo mi sono trovata in difficoltà, ho avuto problemi sia con l'outfit che con lo sfondo. Non avendo idea su come fare l'outfit ho fatto tesoro dei consigli che mi ha dato martinaposh in un commento di questo post.
RispondiEliminaEcco il mio lavoro : http://i42.tinypic.com/14ugx1z.jpg
Ho immaginato che la ragazza, prima di uscire di casa, ha deciso di concedersi una birra nel suo soggiorno disordinatissimo in cui si possono trovare facilmente alcolici e specialmente lattine di birra vuote sparse ovunque. Non sapevo proprio cosa fare..Spero che possa andare bene.
http://officialbellathorneitalia.blogspot.com/2013/09/incontra-bella-thorne-in-italia Vinci il ticket per incontrare Bella Thorne in Italia! non perdere l'occasione!
RispondiEliminaEcco il mio lavoro:
RispondiEliminahttp://i40.tinypic.com/2ldh850.png
Ho cerato di ricreare la stanza di una ragazza a cui piace molto leggere e studiare (come si può notare dai numerosi libri sulla libreria e dal libro aperto sulla scrivania)
Spero ti piaccia!
Dolcecuore00
Premetto che non sono un'amante degli sport, non ho nessun debole per gli sportivi e che io l'esercizio fisico siamo due cose opposte. Detto questo, ecco il mio lavoro:
RispondiEliminahttp://i40.tinypic.com/2n7nv6.jpg
E' appena arrivata alla lezione di danza, è in anticipo e infatti c'è ancora una ragazza del corso prima di lei che balla davanti agli specchi. Sta per mettere le scarpette che ha in mano. E' arrivata in bici, quindi facendo già del movimento, e tra le borse si intravede una racchetta da badminton, quello che farà dopo la lezione di danza.
L'ambiente è, appunto, dove si tiene la lezione di danza classica. Ci sono gli elementi fondamentali per questo sport, quindi il pianoforte, lo stereo in caso di assenza del pianista, le sbarre, finestra ampia per avere molta luce e una parete di specchi(quando ero bambina ballavo, ho sempre amato questi ambienti). Poi ho aggiunto una sedia per l'insegnante con un 'divieto', la mia maestra aveva fatto scrivere sulla sua 'vietato sedersi'.
L'outfit è la divisa tipica: body bianco con bretelle, gonnellino azzurro, collant, e scalda cuore poi da togliere. Il tutto non è particolarmente abbinato poiché a lezione la cosa importante è riuscire a muoversi, il look viene dopo.
Fondamentale, però, è lo chignon.
manca solo la sportiva XD
RispondiEliminaNo, non manca.
RispondiElimina