mercoledì 16 ottobre 2013

14

3 in 1

Ciao ragazze!!
Ieri non ho potuto postare per motivi personali per questo faro 3 post in 1!
Spero che non ci metterò tanto!
Prima di tutto mi scuso se faccio qualche errore ortografico ma vado a molto si fretta!
Allora cominciamo con la rubrica
                               Nuova Stagione, Nuovo Guardaroba!

A prenotarsi c'è lucegialla che dice:
Io vorrei tanto come dice asia9991 saper abbinare i miei vestiti perche' non so proprio come abbinarli ovvero ce la faccio e ci provo ma sono sempre li stessi quelli che prendo. Grazie!!!!
lucegialla per te faro 3 outfit e poi valranno i stessi consigli che ho dato quando ho fatto làoutfit di asia9991!
Cominciamo con i outfit:
Spero ti piacciono!

Ed ecco anche l'outfit finale per te:
Scusa se è molto simile a un'altro che avevo fatto ma non avevo idee poichè vado di fretta!
Questo era tutto per la rubrica nuova stagione nuovo guardaroba!

                                              My Music

E a prenotarsi c'è chiara1601 che chiede ''selena gomez - come & get it''

Devo dire che mi piace come canzone e a voi piace?

                                  Abbiniamo gli Hot Buys

Siamo arrivate anche a questa rubrica, alla terza ed ultima rubrica per oggi! Ci sono 2 Hot Buys che non ho abbinato infatti li abbinerò tutti e due!
Il primo Hot Buys è della rio chicas e costa 20 stardollarsi chiama: Hot Buys Zipper Skirt!
Ecco come andrei ad abbinarlo:

Il secondo hot buys è dell pretty n'love e costa 14 stardollarssi chiama: Hot Buys Peplum Sweater
Ed ecco come abbinerei il secondo hot buys:


Ragazze anche la mission impossible 3 in 1 per 45 min è finita!
spero che vi piaccino i miai post e ciao!

baci LittelKittyLove


14 commenti:

  1. che belli sopratutto abbiniamo gli hb troppo bello il look adoro le tue rubriche

    RispondiElimina
  2. DUNQUE IO STO CHIEDENDO DA TANTO TEMPO UNA CANZONE(ALICIA KEY TEARS ALWAYS IN) XKE NN LA METTETE! ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccipucci devi aspettare la fila!! quando arrivera il tuo turno avrai la tua canzone! sii paziente

      Elimina
  3. scusate ma questo è il mio parere! mi sembra che voi NUOVE collaboratrici ........ stiate prendendo le rubriche delle vecchie!!!!! forse mi sbaglio ma forse no .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali per esempio?? se parli della rubrica my music, ho spiegato tutto nel post delle prenotazioni!!

      Elimina
  4. ciao vorrei sapere dove prenotarmi per questa rubrica :)

    RispondiElimina
  5. @ittelkittylove pero è veramnete molto tempo! (io sono impaziente scs sn fatta cosi)ahahhaha

    RispondiElimina
  6. vorrei prenotarmi per la rubrica nuovo guardaroba se è possibile ^-^ un bacio PS: su stardoll mi chiamo pesciulina

    RispondiElimina
  7. Per prenotarsi bisogna andare nel club del blog e commentare nella disiussione del post :) spero di esser stata chiara!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.