Eccomi qua!
Ho finalmente trovato il tempo per scrivere questo post!
Ho valutato tutte le concorrenti e sinceramente purtroppo non ho trovato molta originalità. Nonostante ci siano state alcune cose particolari che mi hanno colpito anche di ragazze che non hanno vinto.
Ora inizio a parlare in modo meno generico del concorso.
Innanzitutto vi informo che poichè le concorrenti erano circa una ventina ho deciso di dimezzare il premio, e portarlo da 15 vincitrici a 8.
Ho giudicato in base a un criterio di scelta ben preciso, ovvero giudicando e dando a ogni presentazione unpunteggio da 0 a 5. Naturalmente ho premiato in base all'originalità e ai dettagli.
Le premiate sono in ordine NON casuale, ma ordinate in base al loro punteggio (tranne coloro che hanno lo stesso punteggio che saranno ordinate in modo casuale):
Chiara Rara: 4 punti
Sara: 4 punti
Erica Sommy: 3,8 punti
hermi love: 3,8 punti
Martina-icy: 3,8 punti
Sara Moroni: 3,8 punti
violettasonoio7: 3,8 punti
nicole4everxD: 3 punti
Ci sono state altri singolari dettagli che mi sono piaciuti parecchio dagli altri lavori, ma queste sono quelle che ho ritenuto che fossero adatte a vincere. Il premio se ricordate era la giacca, le calze, la cravatta e gli stivali.
Per ritirare il premio dovete scrivere con l'account con il quale avete partecipato in un commento questi due requisiti:
a) nickname di Stardoll (così da potervi inviare il regalo).
b) colore (intendo la giacca per la quale potete scegliere il colore).
Detto ciò voi avete descritto la vostra scuola ideale ma io no. Ho deciso di farlo :) Voi dite cosa ne pensate:
"La mia scuola ideale innanzitutto è un accademia di moda femminile. L'edificio dove si tengono le lezioni è affiancato da diversi dormitori in cui sono divise le ragazze. Questi dormitori hanno dei miniappartamenti dove vivono all'incirca 7 ragazze ognuno. Ogni dormitorio è composto dalle camere delle alunne (che possono decorare come vogliono: la mia avrebbe i graffiti), con un angolo trucco e un grande armadio; tre bagni; un cucina con un tavolo per mangiare; e uno studio enorme dove possono stare le ragazze. Lungo i corridoi sono stampate citazioni di stilisti famosi e parti di testo di canzoni. La scuola è enorme e ci sono molte sale. li insegnanti sono tutti un po' stravaganti ma molto bravi nelle loro materie e danno molti consigli. Insomma molto qualificati. Nelle aule ci sono lim e schermi piatti dove guardare film o sfilate. Ogni alunna riceve in regalo con la retta il tablet, dei blocchi da disegno che può andare sempre a ritirare dopo aver finito, e inoltre colori professionali di tutti i tipi. Ci sono gli armadietti nella mia scuola in modo da essere un po' in stile americano. Le materie insegnate sono: arte, moda, cucito, disegno della stoffa, taglio e cucito, corso della stoffa, modellistica, conoscenza dei tessuti e danza. C'è la divisa: calzettoni alti, gonna nera, maglia a piacere, giacca fucsia con i bordi e le cuciture nere, cravatta e scarpe a scelta. Si può tranquillamente personalizzare l'uniforme così da far risaltare il proprio stile ma rimanere comunque uguale a tutti gli altri. Si trova in un isola in mezzo al mare, solata da tutto il resto, nella quale possono fare visita i ragazzi durante il fine settimana. E quindi anche i parenti e le amiche. Quest'isola è di proprietà della scuola e comprende la scuola, i dormitori, la palestra, il giardino, la serra, il bar, la piscina, la spiaggia e il chiostro. Questa scuola è finanziata da tutti i più grandi stilisti che alla fine dei corsi quando vengono dati i diplomi scelgono le loro stagiste che poi entreranno nel mondo della moda a tutti gli effetti. Ognuno ha un budget mensile per creare i propri capi e ogni giorno un aereo trasporta il materiale richiesto dalle alunne. Ogni fine settimana c'è un party in spiaggia al quale si può invitare molta gente. Gli stilisti concedono molte visite guidate ai loro stabilimenti e ai loro studi, così da far apprendere meglio alle alunne. Inoltre ogni settimana le 5 ragazze migliori della classe ricevono un capo firmato gratuitamente."
Che ve ne pare? Questa è opera mia... giudicatemi obbiettivamente. Ovviamente è tutto inventato e non realistico poichè una scuola così sarebbe impossibile ma la mia immaginazione vede una scuola così quindi scrivete un commento e dite che ne pensate.
Voi vincitrici invece avete già capito cosa fare!
Fateo al più presto!
sabato 21 settembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)









Brave alle vincitrici :) Per la tua scuola è molto incentrata sulla moda quindi deduco che ne vai pazza :)
RispondiEliminaMartina-icy
RispondiEliminaColore: Lilla
sn felice k ti sia piaciuta!
non credevo di avere vinto! cmq io mi chiamo su stardoll SarettaGirl2001 e x il colore della giacca va bene quello che hai fatto tu nella foto..... cmq molto originale ta tua scuola ;) un bacio
RispondiEliminaSn Violettasonoio7(nikname)
RispondiEliminaColore giacca:lilla
Ps brave alle altre vincitrici :)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNickname: Asja4ever
RispondiEliminacolore: viola scuro
sono felice che ti sia piaciuta la mia scuola e brave a tutte le altre! ;) Mi piace molto la tua scuola :)
RispondiEliminaHo vinto??? non ci credo:D grazie mille sono contenta che ti si piaciuta^3^nickname:chiaropolina colore:verde
è bellissima la tua descrizione!! comunque io su stardoll sono hermilove2002 e per il colore della giacca scelgo il fucsia!!
RispondiEliminacomplimenti :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminala tua descrizione è molto bella!!!
RispondiEliminacomunque su stardoll sono Jenny_99 e vorrei la giacca viola
complimenti!
RispondiEliminaBello ^-^
RispondiElimina