lunedì 26 agosto 2013

9

Finalmente di Ritorno

Salve a tutte, Sono Hollie, spero che non vi siate dimenticate di me...anche se è passato un po' di tempo.
Ci tenevo tanto a dirvi che sono tornata, e stavolta non me ne.andrò più...cascasse il mondo (nel senso letterale del termine, siccome mentre sono qui che vi scrivo è passata una scossa di terremoto). Vi devo una marea di scuse, non volevo che la mia assenza durasse così tanto ma purtroppo è successo e spero che possiate perdonarmi.
Voglio ringraziare Aleroby che non mi ha tagliata fuori dal blog e che è sempre qui per noi.
Voglio ringraziare le collaboratrici che sono state bravissime a non far sentire la mia assenza.
Voglio ringraziare voi tutte, che avete pazientemente atteso il mio ritorno. Il vostro sostegno mi ha sempre accompagnata e vedere il mio GuestBook pieno di messaggi e le tante richieste di amicizia mi hanno davvero scaldato il cuore.
Ogni vostro piccolo gesto mi ha fatto capire che non sono da sola e che insieme facciamo parte di una piccola comunità in continua crescita ed evoluzione.
Grazie di tutto ragazze!

Volevo anche cogliere l'occasione per parlarvi di una cosa, anche se credo che in molte mi abbiano preceduto. Volevo parlarvi di una persona che non c'è più, di una persona che, almeno nella mia vita ha lasciato il segno, e che mi ha insegnato ad amare ed apprezzare tutto ciò che questo mondo ha da offrire. Questa persona è Cory Monteith, che è diventato un angelo a soli 31 e se n'è andato troppo presto persino per legarsi a vita alla persona che tanto amava.
Cory era la persona più incredibile di questo mondo, sempre capace di strappare un sorriso, così lo ricordano i suoi amici, non solo i colleghi di Glee che erano diventati la sua famiglia ma anche tutti quelli di Kyle XY, Montecarlo...
In attesa del terzo episodio dea quinta stagione di Glee in cui verrà omaggiato come merita vi saluto e vi prometto di scriverci prestissimo.

Buonanotte ;)

9 commenti:

  1. come dimenticarsi di te tesoro! che bello che sei tornata. un bacione
    p.s mi dispiace moltissimo per l'attore :'(





    nuvolasara

    RispondiElimina
  2. Nessuno s'è dimenticato di te (spero!)! Comunque anche io sono rimasta molto colpita e molto triste quando l'ho saputo, e, anche se era solo attraverso uno schermo, sentivo il dispiacere degli altri, che su twitter cambiavano nome mettendo #RipCory in suo onore. Ad alcuni potrà sembrare squallido, ma a me è piaciuto molto, e probabilmente anche Cory sarebbe stato felice :'(

    RispondiElimina
  3. Che bello risentirvi...comunque si è stato tutto così triste anche perchè stava per sposarsi con Lea nella vita e con Rachel su Glee...avrebbe coronato il suo sogno e sarebbe stato felice!

    RispondiElimina
  4. devo dire che mi è spiaciuto quando l'ho saputo...io guardo glee e mi piace come recitava...devo dire che era tra i miei preferiti come attori..e be' purtroppo di problemi nella vita ce ne sono...e non sò cosa dire anche xk ovviamente non lo conoscevo e non sò che problemi avesse però posso dire onestamente che come attore aveva un bel futuro, e mi spiace molto che sia finita così.

    RispondiElimina
  5. bentornata :) ci fa davvero piacere ^^

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ah e scusami :) Bentornata :) sono felice di sentirti e non devi scusarti :)

    RispondiElimina
  8. Concordo... non devi affatto scusarti :) Nessuno ti ha dimenticata, figurati! :D

    Dio, che tristezza. Penso solo a Lea, ai suoi fan e alla famiglia.

    RispondiElimina
  9. concordoo!!!!! nessuno si è dimenticato di te :3 nn devi scusarti!!!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.