lunedì 4 marzo 2013

13

Siamo ragazzi!



Rieccomi, vi ricordate della domanda che vi ho posto no?
'Avete mai desiderato essere qualcun'altro?'

Bene, molte di voi hanno detto di voler essere la più carina 
della scuola quella circondata da ragazzi.... ma pensandoci bene poi
è la ragazza più 'falsa' che esista (nella maggior parte dei casi) Che ne dite?

Altre hanno detto di voler cambiare solo il carattere e non voler 
essere qualcun'altro, ma solo migliorare. E' questa è la risposta più bella che ci 
sia secondo me!

E poi c'è stata una ragazza che ha scritto così:

'' VOGLIO ESSERE ME STESSA, BASSA E SENZA FORME, ALCUNI DICONO CHE SONO STRANA SOLO PERCHÈ NON VOGLIO ESSERE UNA TOP MODEL CON TACCHI E TRUCCO, [....] ...VORREI ESSERE SEMPLICEMENTE UNA RAGAZZA NORMALE CON TANTI AMICI E SENZA TUTTI I PROBLEMI CHE HO. ''

Questa risposta non me l'aspettavo proprio ma non in senso negativo eh! Anzi :) 
Sono davvero meravigliata e non so neanche io perchè :)

Comunque la mia risposta è simile alla vostra:
Alcune volte vorrei cambiare e diventare pi carina di quella che sono,
anche perchè sono anche io molto timida e di amicizie me ne faccio poche.
Ma altre sono felice di essere come sono, in poche parole è a momenti :)

Se avete degli argomenti che volete 'trattare? scrivetelo qui sotto :) 



13 commenti:

  1. veramente bella quella risposta :)

    RispondiElimina
  2. io concordo con la tua risposta come detto in precedenza ma... ora a pensarci bene è vero che è la più falsa quella carina.. :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Anche io mi sento strana..xk vedo le mie amche che sn le perfette 17 anni per modo di dire..escono parlano di ragazzi..io odio tt questo mi manca qualcuno con cui andare a vedere film come lincoln con cui andare a vedere musei con cuoi parlare di jane austen...mi sento fuoi posto ma cosa più importante non riesco ad aprirmi..xk è così difficile? veniamo respinti continuamente quindi dovremmo farci l'abitudine :) scusate il lungo e noioso messaggio :) Buona serata gente :)

    RispondiElimina
  5. sono felice che ti sia piaciuta la mia risposta :3

    ~LillyFashionly

    RispondiElimina
  6. potresti parlare dei problemi che ci affliggono ogni giorno... del bullismo o del cyberbullismo (non so come si scrive)

    RispondiElimina
  7. Davvero bella la risposta,la ragazza sa accettarsi per come è...beata lei,la prossima non so proprio di cosa si potrà trattare l'argomento

    RispondiElimina
  8. io mi trovo un po nella stessa situazione di sammylon mi sento fuori posto e anche a me manca qualcuno con cui condividere le mie passioni e tutte quelle cose che ha detto lei

    RispondiElimina
  9. Bha,io sono alta,ma non mi faccio tanti problemi,mi faccio accettare come sono,dopotutto chi non mi vuole non mi merita!
    E comunque che ne pensi di parlare delle smorfiosette reginette della scuola che (anche a 10 anni perchè io ho 10 anni -.-) si credono miss Italia e non perdono un attimo per umiliarti davanti al ragazzino che ti piace e davanti a tutti i tuoi amici?

    RispondiElimina
  10. Veramente bella quella risposta ... :)

    RispondiElimina
  11. UFFI MENE VOGLIO ANDARE MI SONO ROTTA (non dal blog) PLUF...

    RispondiElimina
  12. Io,anche se è comunque un argomento pesante forse non adatto a un blog che usiamo per svagarci,propongo di parlare del problema della droga,del fumo e dell'alcol tra i giovani. Anche solo dicendo che nella mia classe un sacco di gente fuma...

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.