martedì 26 marzo 2013

27

Idea..già realizzata!

Ciaaao, avevo un idea, un idea già ideata (?) dalla collaboratrice FairRoseDark (credo sia lei che fa la storia a capitoli, no!?). Avevo voglia di fare anche io una storia, da me inventata, ultimamente sono molto ispirata!
Ovviamente con il consenso di FairRoseDark, a cui chiedo per favore di non pensare che voglia copiarla.. semplicemente volevo fare una storia ma non sapendo dove scriverla, ho pensato al funworld!
Se sia voi che FairRoseDark siete d'accordo, la farò!
xoxo.

27 commenti:

  1. ciao :) ovviamente sei liberissima di pubblicare qui la tua storia a capitoli ma se vuoi scrivere e pubblicare liberamente e non sai dove farlo, potresti iscriverti al sito EFP. L'iscrizione è completamente gratuita e serve solo una mail funzionante, inoltre potrei leggere molte storie scritte da altre persone e commentarle, e anche loro potranno commentare la tua storia facendoti sapere cosa ne pensi!
    Se deciderai di iscriverti fai un salto alla mia pagina, io sul sito mi chiamo RossaPerSempre

    RispondiElimina
  2. ciao io penso che la tua idea gia ideata si fantastica e penso che riuscirai a fare lo stesso meraviglioso lavoro di fairrosedark

    RispondiElimina
  3. io sarei felicissima di leggere la tua storia :D adoro leggere quindi non dirò mai di no ad un nuovo racconto ;)

    RispondiElimina
  4. anche io penso che se vuoi scrivere una storia puoi farla anche su EFP =^-^=

    •Rina~chan

    RispondiElimina
  5. La storia a capitoli ho cominciato a farla io per prima!

    RispondiElimina
  6. be' è una bella idea...e cmq sarebbero storie diverse...è una bella cosa l'importante che i contenuti siano diversi :)

    RispondiElimina
  7. sinceramente cioè si mi sento un pò sottovalutata ! con la tua ci sono 3 storie in un blog...Come la mettiamo?
    Cioè facciamo diventare un libro questo blog ?-.-

    RispondiElimina
  8. hai detto che dovevo essere d'accordo anche io e già hai fatto tutto te ...

    RispondiElimina
  9. va benissimo, non ci sono problemi :) sono curiosa di vedere il tuo prossimo capitolo :)

    RispondiElimina
  10. Ok,non devi chiedere il permesso a noi,ma ad Aleroby91 e al resto delle collaboratrici

    RispondiElimina
  11. Titta non vi ho chiesto il permesso, vi ho chiesto se eravate d'accordo xD
    Fair : ho fatto il prologo perchè poi non ne avrei avuto il tempo, se ti da davvero così tanto fastidio lo tolgo!
    Rihab: la tua è una cosa diversa, perchè è con i sims! :)
    E comunque Fair penso che tu debba crearmi un problema ogni volta, di quello che faccio non ti va bene niente!
    Alla fine facciamo tutto per le ragazze che ci seguono, non dobbiamo essere in rivalità tra noi collaboratrici, non c'è motivo e sopratutto non c'è una collaboratrice migliore!

    RispondiElimina
  12. Ross : Sì, certo! Ma l'idea di base è la mia! Per quanto riguarda te e la dark, dovreste parlarvi! :D

    Un bacio, tesoro.

    RispondiElimina
  13. :) quando la trovo online..

    RispondiElimina
  14. l'idea è carna e nnè detto che la tua sia uguale aquella di fairrosedark o a quella di mascherarihab.secondo me saranno tutte tre mgnifiche

    RispondiElimina
  15. PUAAAH IO TI CREO PROBLEMI? SENTI IO HO FATTO UNA GRAFICA NON TI VA BENE ! E DICI CHE SEI PIU BRAVA E ORA FACCIO UNA COSA E TU MI COPI L'IDEA ? SENTI SI MI Dà FASTIDIO E MI Dà FASTIDIO ANCHE CHE NON TI PRENDI LE COLPE

    RispondiElimina
  16. ma non è stata Rihab la prima con the sims?

    RispondiElimina
  17. Si io l'ho fatta con i personaggi reali ..Con rihab ho già parlato ma a me dà fastidio che facciano la mia stessa cosa in uno stesso blog PER POI DIRE CHE IO CREO PROBLEMI

    RispondiElimina
  18. Fair ora però mi sono stancata! Io non ho mai detto di essere più brava di te, quindi inventati meno cose. E comunque sono storie diverse, ogni ragazza/o che segue il blog legge la storia che si avvicina di più al suo genere e che gli piace di più. Fai storie inutili!

    RispondiElimina
  19. -.- certo mai ... lanci la pietra e nascondi la mano , bel comportamento da persona matura...Ma dai ....Vabbè non mi importa niente ma la prossima volta che mi copi la rubrica mi incazzo

    RispondiElimina
  20. Beh devo dire che se vi mettete a litigare anche voi collaboratrici siamo proprio alla frutta. Vi consiglio di mettere da parte le vostre divergenze e unirvi per rendere questo blog più forte. Dal mio punto di vista credo che nel blog si stia divagando un po' troppo, di queste rubriche ne bastava e avanzava una. Non so voi ragazzi ma a me mancano i vecchi post dove si parlava di parrucche e stardesign o ci mostrava te tutorial e guide molto utili.
    Spero che non prendiate ciò come una critica ma solo come un consiglio costruttivo, un parere per riportare il blog alla sua vecchia gloria.
    Ovviamente siete liberissimi di replicare e commentare sia qui che nel mio gb...baci e buona serata...hollie962

    RispondiElimina
  21. Bellissima idea io amo leggere :)

    RispondiElimina
  22. Ehm... salve??? Ora, non vorrei immischiarvi nel vostro litigio perché non en ho nessuna intenzione, ma vorrei dire a Rossellaaa se può leggere il primo commento a questo post che potrebbe benissimo aggiustare questo problema...

    RispondiElimina
  23. Hollie a questo punto anche FairRoseDark dovrebbe eliminare la sua dato che la prima è stata Rihab. :)

    RispondiElimina
  24. Noo...nessuno deve eliminare niente, solo che è un po' strano che in un blog stardoll la metà di posta non riguardino stardoll... ecco tutto :)

    RispondiElimina
  25. Dei post...sorry è colpa dell' autocorrect ;)

    RispondiElimina
  26. Senza dubbio sarà un bella storia, ma secondo me così ci sarebbero troppe rubriche con lo stesso tema :(

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.