Avete notato che allo starplaza c'è scritto che ci sono gli sconti del 50% a Wild Candy?
Andando nel negozio non ci sono i saldi, i prezzi sono interi!
Non so se le altre collaboratrici lo avevano già notato e lo avevano postato nel blog ma io l'ho pubblicato lo stesso, non si sa mai. ♥
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)








Non l'avevo notato :)
RispondiEliminaneanche io
RispondiEliminaerrori stardolliani XD
RispondiEliminaio credevo fossero solo nella nuova collezione di natale! O_o
RispondiEliminaNon è un errore.Ieri c'erano gli sconti sugli ultimi wild cany che però oggi hanno tolto.
RispondiEliminaLo avevo visto
RispondiEliminaStrano
RispondiEliminanon l'avevo notato
RispondiEliminache strano
RispondiEliminaanche su un paio di calze della velvet iorichi
RispondiEliminaanche su un paio di calze della velvet iorichi
RispondiEliminabho
RispondiElimina