giovedì 7 febbraio 2013

14

Pass di carnevale

Non è compito mio, ma già che ci sono e nessuno ha postato questa notizia vi aggiorno: è arrivato il pass di Carnevale, mentre in altri stati il pass di san Valentino. Non so se arriverà anche in Italia...


14 commenti:

  1. qunto mi piacerebbe poterlo fare! ma purtroppo per me è troppo caro!:-(!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe quello di sanvvalentino visto che ha regali più belli :/ se qualcuno scopre qualcosa faccia sapere :)

    RispondiElimina
  3. Ho visto l'annuncio della promozione di san valentino in un blog nn italianoo... Il problena e che non so neanche che stato è xd

    RispondiElimina
  4. costano tutto molto però.. ma comunque non ne avrei approfittato

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte, ho scritto un mess a stardoll, riguardo il pass di san Valentino. "Salve stuff di stardoll , vi contatto in quanto in Italia avete messo il pass di carnevale come ricarica superstar, mentre in altri paesi avete messo il pass di San Valentino. Volevo sapere se metterete il pass di San Valentino anche in Italia ."
    Risposta dallo stuff:
    Grazie giannabella per averci contattato,ma per l'Italia abbiamo scelto il pass di carnevale.
    Perciò non ci sarà quello di san valentino :(, nn è giusto io volev quello, i regali sono + belli. Protestiamo tutte?
    baci giannabella

    RispondiElimina
  6. io neanche sapevo del pass sanvalentiniano O_O

    RispondiElimina
  7. uffi io volevo il pass di san valentino

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.