Buongiorno :)
Oggi a starplaza ci sono nuovi Wild Candy!
Eccoli qui:
Sono molto carini e colorati e soprattutto in STARCOINS ;)
Che ne dite?
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
sono ispirati a san valentino *.* così romanticosi XD comunque... che programma usi x le immagini? Io paint.net ma non è il massimo -.-
RispondiEliminail vestito bianco e quello giallino, gli unici lontani da cuori, rosa et simila li ho già presi =)
RispondiEliminaCarini :)
RispondiEliminaLi vado subito a vedere
RispondiEliminaNe farò la scorta :P
RispondiEliminacarini
RispondiEliminacarini ma nnt di piu
RispondiEliminacarini,ma le scarpe sono troppo decorate
RispondiEliminacarini.. ho comprato il cappellino e la borsa con il cuore anche se non sono il massimo
RispondiEliminacarine e...in sc
RispondiElimina