Sta arrivando una nuova marca... Che sia qualcosa di gratis?? Il nome è Scarlet!
Io spero sia gratis e credo che lo sarà... Voi cosa ne pensate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Speriamo
RispondiEliminaIncrociamo le dita ^^
RispondiEliminasperiamo :)
RispondiEliminaSperiamo :D
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminasperiamo siano cose belle :)
RispondiEliminavisto quello che ha fetto nasiasandidze (scusa ma non ci capisco niente del tuo nome) le cose dovrebbero essere gratis
RispondiEliminasecondo me sarà qualcosa di gratis ;)
RispondiEliminagratis gratis ^_^
RispondiEliminasperiamo, il nome sembra bello =)
RispondiEliminaè la felpa?
RispondiElimina