Ho notato che stardoll ha cambiato la grafica per aggiungere amici mandare messaggi ecc... Guardate!:
Bacini bacetti :3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Così non è male, specie per i nuovi iscritti direi che è più funzionale ed intuitivo..
RispondiEliminaFinalmente.
RispondiEliminasecondo me è troppo visibile..
RispondiEliminaavevo dato la notizia a fedequeenlady, vabbè fa niente
RispondiElimina~LillyFashionly
bene
RispondiEliminaBene :)
RispondiEliminaottimo :)
RispondiEliminagrazie per l'informazione
RispondiEliminaSì ME NE ERO ACCORTA
RispondiEliminamolto meglio :)
RispondiEliminameglio:)
RispondiElimina