AGGIORNATO: Per prendere questa bellissima maglia Girl It gratis:
Innanzitutto seguite questi passaggi:
Fate il log in su stardoll.
Immettete questo proxy manuale: 46.246.120.226 porta 80 oppure 193.42.159.252 porta 80
Fate il log out.
Rifate il log in.
Prelevate il vostro IP della doll:
Fate il log in su stardoll.
Immettete questo proxy manuale: 46.246.120.226 porta 80 oppure 193.42.159.252 porta 80
Fate il log out.
Rifate il log in.
Prelevate il vostro IP della doll:
Ora aprite una finestra e mettete questo link:
http://www.girlit.no/member/girlit-se.php?uid=QUI-METTETE-IL-VOSTRO-IP
Ecco il mio per farvi capire meglio:
http://www.girlit.no/member/girlit-se.php?uid=91240093
Ora vi troverete in questa pagina:
Compilate tutto, mettendo dati falsi e inviate :)
Mi raccomando:
dove vedete postnummer e telefonnummer dovete immettere dei NUMERI
dove dice email, dovete immettere un indirizzo email. anche inventato.
Mi raccomando:
dove vedete postnummer e telefonnummer dovete immettere dei NUMERI
dove dice email, dovete immettere un indirizzo email. anche inventato.
Vi si aprirà un avviso di conferma e barrate la scritta sotto, inviate tutto e fatto!
In altri blog ho visto che a qualcuno ha funzionato e a qualcuno no quindi fatemi sapere nei commenti se ha funzionato e scrivete il vostro nickname così che io possa capire se la maglia è riservata solo per alcune doll.
Fonte: Underneath Stardoll





.jpg)





Grazie dopo lo faccio
RispondiEliminaA me dice che è arrivato ma non mi è arrivato! Ho anche provato a fare il log out e il log in ma niente...forse arriva tra un po'
RispondiEliminaio ho provato ora e mi è arrivato subito :)
RispondiEliminaA me ha funzionato :) Sono Puffettina1909
RispondiEliminaa me per ora non è arrivato nnt
RispondiEliminaIo nn sono entrata con il proxy manuale ma ho direttamente preso l ID e messo con il link...ma mi e arrivata comunque!!
RispondiEliminaOra provo :)
RispondiEliminagrazie :)
RispondiEliminasembra carino
RispondiEliminaa me viene una schermata diversa senza il tasto invio e non riesco!!
RispondiEliminanon mi va :'(
RispondiEliminagrz ma non so usare questo tipo di proxy
RispondiEliminaa me non mi e ancora arrivato spe che mi arrivera io su stardol mi chiamo otilia_boh
RispondiEliminaNiente, non mi fa proprio inviare i dati, manca l'opzione dell'invio.. =_=
RispondiEliminaa me no...peccato
RispondiElimina