Ragazzi... Quando si può dire che è ricco di cose gratis Stardoll?? Beh ultimamente possiamo sicuramente dirlo!
Sono qui per spiegarvi come prendere una nuova cosa gratis. Per prendere questa statuina dovrete usare un proxy manuale per la Nuova Zelanda. Ecco il procedimento per prenderla:
♥ entrate normalmente in Stardoll
♥ impostate il proxy manuale
IP: 202.90.50.3 PORTA: 8080
♥ uscite da Stardoll (log out)
♥ togliete il proxy manuale
♥ entrate nuovamente in Stardoll
♥ scrivete nella barra URL questo link: http://www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=3753
♥ inviate una foto per partecipare al cocorso
E la statuetta arriverà nella vostra SUITE :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)










grazie :)
RispondiEliminaGià presa :D grazie comunque ;)
RispondiEliminagrz ma non mi piace
RispondiEliminaGrazie
RispondiEliminagrazie
RispondiEliminalo sapevo già,e non mi piace
RispondiEliminaok
RispondiElimina