Ehi ragazzi! Sono finalmente arrivati gli HOT BUYS WEEKLY
Io li trovo carini e meno costosi rispetto a tutti gli altri HotBuys...
mercoledì 6 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Carini
RispondiEliminali trovo carinissimi :) mi sono già comprata la maglietta, gli orecchini e la borsetta :D
RispondiEliminacarini :)
RispondiEliminaio mi sn presa gli orecchini :) la borsa è carina ma n sò è molto rosa :)
RispondiEliminaIo detesto il rosa e mi piace solo la borsa :)
RispondiEliminacarini
RispondiEliminaromanticosi *_*
RispondiEliminaorribili T_T
RispondiEliminasecondo me sono BELLISSIMI! peccato che sono riuscita a prendere solo la borsetta viste le mie ristrette finanze. lol
RispondiEliminacarini ma per questa volta ho risparm iato
RispondiElimina