domenica 16 dicembre 2012

13

Stile Invernale. "create your own ispiring"


Buona domenica ragazze mie. 
Oggi voglio continuare la mia rubrica "create your own ispiring" perchè giovedì voglio fare la "storia di stardoll", oggi non mi ispirerò ad una persona , ma ad uno stile invernale e molto fashion. Spero vi piaccia.

 Make up molto elaborato, ho utilizzato dei colori freddi negli occhi e un colore caldo di rossetto, ho utilizzato un blush rosato per le guance.
 Per quanto riguarda i vestiti, ho utilizzato questo bellissimo cappotto della roberto cavalli e ho abbinato dei pantaloni neri lucidi, infine ho finito con uno stivaletto , se avete delle scarpe colorate abbinate al cappotto, mettete quello. Per quanto riguarda gli accessori potete benissimo utilizzare dei braccialetti e degli orecchini, anche delle borse volendo, ma evitate le collane.
 Baciotti Rihab


13 commenti:

  1. il trucco mi piace molto anche il look però nn tnt la felpa x come è fatta

    RispondiElimina
  2. molto il bello il trucco e anche l'outfit :)

    RispondiElimina
  3. Che hai in faccia? HAHAHAHHA!

    -puzzolana99

    RispondiElimina
  4. Ha parlato! Guardati la foto del profilo!!

    RispondiElimina
  5. è una maschera, in che senso? missbabydiana? .-.

    RispondiElimina
  6. @Mascherarihab
    Dicevo a puzzolana99 non a te ;) e comunque è missbabydana non diana XD

    RispondiElimina
  7. Se devo essere sincera il make up non mi piace affatto:(Ai usato troppo blush:(Ma per il dress up tutto ok:)

    RispondiElimina
  8. Niente ;) comunque il make up e il dress up sono BELLISSIMI

    RispondiElimina
  9. L'importante è essere sinceri, non ho utilizzato troppo blush, anzi. Ma è il mio viso ad essere così

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.