mercoledì 5 dicembre 2012

7

Notizie importanti + Gratis stella di natale (ghirlanda)

Bene per prima cosa volevo dire che avevo scordato di mettere il proxy manuale sul post dei furby ma ora lo ho messo :)
La seconda cosa da dire è che per ora gli articoli che vendo sono in sd ma se fate richiesta (me lo scrivete nel gb) che lo volete comprare ma in sc vi converto :)

Bene ora possiamo parlare di cose gratis... so che vi piacciono :) anche a me d'altronde :)
Allora per avere una stella/ghirlanda di natale dovete usare un proxy manuale per andare in Francia:

IP: 91.121.242.138 PORTA: 3128

Fatto questo fate il log in in stardoll e nella barra URL mettete qusto link:
http://www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=3652
Partecipate al concorso vestendo Micheal Jackson e avete finito :)


7 commenti:

  1. non riesco a utilizzare i proxy manuali D:

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. non riesco prenderlo... il proxy l'ho inserito correttamente, ma quando visualizzo la pagina mi dice che ho bisogno di adobe flash plyer per poterlo visualizzare. io ho l'ultimo che è uscito, perchè non me lo fa vedere?

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.