lunedì 17 dicembre 2012

Domande Frequenti Stardoll Accademy

ATTENZIONE: POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO. SARANNO PUBBLICATE LE VOSTRE DOMANDE A CUI AVREMO DATO UNA RISPOSTA, COSI' SARA' PIU' FACILE ED EVITEREMO DI PORRE SEMPRE LE STESSE DOMANDE.

PER PORRE LE VOSTRE DOMANDE, ANDATE AL POST DI SOPRA.
SARANNO POI SUCCESSIVAMENTE POSTATE QUI.

come bisogna fare per aggiungere amici? 
per aggiungere amici? non credo ti serva al momento per ocmpletare una task, è una cosa inutle suppongo =) quindi lascia stare.

Sono arrivata al punto del "consulente d'immagine" dove mi dice "Mettiti in fila per un'acconciatura e descrivi il tuo look ideale" e non so come uscirne.
basta che vai da una ragazza che abbia comprato il carriere, per esempio io, e mi fai la richiesta. non c'è bisogno che io ad esempio esaudisca la tua richiesta o che tu compri qualcosa, basta solo che mandi la richiesta.

Sono rimasta ad una missione che dice che devo fare 2 acconciature scalate.Come devo fare?
 Non occorre che tu faccia nessuna acconciatura.compra due ciocche di capelli, separate. prima fai una ciocca e la compri e poi fai l'altra e la compri.

ma come si fa a me nn mi e arrivato nessun messaggio...bisogna essere superstar??   
bisogna essere royalty. anche se allo stato attuale delle cose, anche alcune superstar hanno ricevuto l'invito. nel giro di una settimana, pare che questo invito sarà recapitato a tutti.


ragazze scusate ma come si fa con la missione che chiede di segnalare alison? per cosa la devo segnalare?ho capito male?
Dovete andare da alison, segnalare la sua presentazione e scrivete come motivo bullismo.



Vestiti da sera con almeno 3 articoli e conserva l’outfit sotto l’etichetta top style
Completato: 0 / 3
ragazze esattamente cosa devo fare qui?
allora devi semplicemente mettere alla tua doll un vestito elegante, possibilmente comprato nello starplaza un paio di scarpe e una borsa e salvarla.


anche se non mi è successo che succede se scade il tempo durante una missione o faccio il log out?riparte la missione da capo.
 


Per la terza missione callie mi chiede 15 voti all'album. Come faccio?
 
Vai nello yearbook della ragazza che vuoi votare, nella sua suite di fianco alle carriere.


Clicca sull'immagine che io ho riquadrato di rosso.



Adesso clicca sul cioricino. Finito!