lunedì 12 novembre 2012

19

Parrucca Lover

Buonasera mie care lettrici, sono veramente stanca, è tutto il giorno che cerco di far funzionare lo starplaze e finalmente ci sono riuscita, a breve "forse" vi posterò un nail art sugli nuovi smalti della Polished. Pultroppo non riesco ad aggiornare perchè non riesco a vedere le immagini e ci mette molto tempo. Passiamo alla nostra rubrica.
 Questa è una parrucca che ho comprato recentemente, devo dire che da una forma totalmente diversa al mio viso. Ma vediamo in dettaglio questa parrucca!
Creatrice : applemelez
Costo: 68
Colore : Biondo naturale
Perchè l'ho comprata? L' ho comprata perchè l'avevo vista indosso ad una covergirl e la forma mi incuriosiva.
Recenzione : Sì non è affatto male e non costa nemmeno tanto per una parucca "media", poi penso che dia un aria di una "Fashion"
Voto : 3/5 , sono soddisfatta di questo acquisto :)










xo xo Rihab :)

19 commenti:

  1. bellissima :) anche se 60 sd sono un pochino troppi :)

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene a comprarla, ti sta davvero bene, però secondo me 60 sd sono un po' esagerati, ma non metto in dubbio che sia molto elaborata

    RispondiElimina
  3. penso ke 69 sd siano trpp, io ne qualcuna bella e e ho pagate di meno!

    RispondiElimina
  4. Perfetto allora , nel mio gb ti spiace comunicarmi le creatrici? :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questa parrucca,ma concordo con le altre:il prezzo è alto ^^.

    RispondiElimina
  7. è bellissimissima ma costa un po' troppo!

    RispondiElimina
  8. E' molto carina, mi piace un sacco, secondo me hai fatto un ottimo acquisto! io ne ho acquistata una da Cipria, per 54 stardollars, e mi piace molto, ha creato l'effetto che desideravo sulla mia doll! Stardoll ha avuo una mega idea dandoci la possibilità di creare acconciature!! ^.^

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Anch'io ce l'ho xD L'ho comprata più o meno 3 giorni fa :D
    La creatrice è la stessa, ma io ce l'ho di un castano chiaro e l'ho pagata molto ma molto meno: circa 200 coins, però da un'altra doll :)
    Anche secondo me hai fatto un ottimo acquisto, mi dispiace un po' per il prezzo.

    RispondiElimina
  11. Rihab, sei veramente bellissima con questi capelli l'unica cosa che veramente non mi piace sono le lentia contatto...sembra che hai gli occhi ''spiritati''.

    Se vuoi posso consigliarti qualcuno dove comprarne di migliori, forse la persona da cui le hai comprate era alle prime armi e non era tanto brava =)

    un bacio :*

    RispondiElimina
  12. Fai attenzione alla grammatica :)
    (Recensione e purtroppo)


    Comunque la parrucca, per i miei gusti, non e' un buon acquisto. Non mi piace, e' troppo stile Barbie.

    RispondiElimina
  13. Non badate alla mia grammatica , ieri ero molto stanca e ho fatto qualche errore di grammatica! Miraccomando di segnalarmi sembre gli orrori grammaticali che faccio :P
    Per quanto riguarda le lenti a contatto , le ho fatte io ^^ , sì magari non sono il massimo , ma ci ho provato , le venderò e verro subito da te a farmi consigliare , baci :*

    RispondiElimina
  14. davvero bellissima naturale,fresca,pulita e.....un po' costosa ma è molto bella

    RispondiElimina
  15. io personalmente trovo che la parrucca sia bellissima 68 stardollar non e molto per una parrucca molto bella credo che se farò una ricarica la comprerò , di solito tutte quelle che ho comprato mi stanno malissimo ^-^

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.