sabato 3 novembre 2012

3

Dress-up

Ecco il dress up che ho creato per emminaDancer :
Bella sei bella, ma i vestiti che hai sono difficili da abbinare, altri sono troppo particolari ,troppo estrosi. Ho pensato che questo semplice look di facesse giustizia e mi piace un sacco la collana nera, si abbina con tutto . Quando vai a fare shopping prova a prendere qualche leggins colorato o nero basico o con pochi particolari , inoltre hai un armadio molto colorato e ti consiglio di comprare dei jeans blu ,normali . Per quanto riguarda gli accessori qualche braccialetto non ti farebbe male :).
alla prossima, spero ti sia piaciuto!

P.S quello di Martinaposh dovrebbe farlo a momenti.

3 commenti:

  1. grz mille!!!mi piace un sacco!!!
    grz molte anche dei tui consigli,cercherò di rimediare subito appena mi connetto a stardoll!!!
    by emminaDancer

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.