Ecco il dress up che ho creato per emminaDancer :
Bella sei bella, ma i vestiti che hai sono difficili da abbinare, altri sono troppo particolari ,troppo estrosi. Ho pensato che questo semplice look di facesse giustizia e mi piace un sacco la collana nera, si abbina con tutto . Quando vai a fare shopping prova a prendere qualche leggins colorato o nero basico o con pochi particolari , inoltre hai un armadio molto colorato e ti consiglio di comprare dei jeans blu ,normali . Per quanto riguarda gli accessori qualche braccialetto non ti farebbe male :).
alla prossima, spero ti sia piaciuto!
P.S quello di Martinaposh dovrebbe farlo a momenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)








bello ^^
RispondiEliminagrz mille!!!mi piace un sacco!!!
RispondiEliminagrz molte anche dei tui consigli,cercherò di rimediare subito appena mi connetto a stardoll!!!
by emminaDancer
carino
RispondiElimina