sabato 1 settembre 2012

6

Scusate..




Salve ragazze.. purtroppo sono stata male.. problemi di salute di cui vi avevo accennato prima.. ecco.. ho passato un'estate davvero brutta .. ma grazie alle persone che mi sono state vicine , ho capito che era meglio stare su con il morale..
Ora sto molto meglio ..e devo dire che mi siete mancati .. 
Devo completare le grafiche , sono indietro con il lavoro.. vi ho abbandonati.. mi sento in colpa e mi dispiace..
Ma ora sono tornata e voglio dare tutto ciò che posso per rendervi felici..


Grazie a chi mi supporta e soprattutto SOPPORTA :) 

SIETE UNICI
GRAZIE :)

6 commenti:

  1. Non ti devi mica scusare! Sei stata male e questo basta! :) ♥ ☺

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che sei stata male, spero che ora è tutto risolto...noi apettiamo con ansia le nuove grafiche ^^

    RispondiElimina
  3. n ti preocc sono felice ke tu sia tornata
    giugiugiu2000

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.