mercoledì 20 giugno 2012

30

Prima&Dopo


Ciao a tutte!
Come già detto in precedenza mi occuperò dei "Prima & Dopo"
Visto che siete in tante vi dividerò in gruppi da Quattro e ogni Mercoledì pubblicherò i vostri Prima & Dopo
Cominciamo! :D 

La prima Ragazza è nietta.17

E' un make up molto semplice:
Eyeliner solo nella parte superiore dell'occhio
Ho aggiunto le ciglia della marca "Sunny Bunny"
E per finire i capelli, stesso colore delle sopracciglia
Cambia il colore delle labbra, cerca un colore che si avvicini di più al colore della pelle.
Spero ti piaccia :) 





 La seconda ragazza è Angy.23

Purtroppo non sono riuscita a modificare tanto la tua doll
ti consiglio di comprare delle ciglia finte, oppure un mascara possibilmente nero.
Questo è quello che sono riuscita a fare :)
ho aggiunto gli orecchini e tirato su i capelli 
Spero ti piaccia :)






La terza ragazza è -fiore2000-

Allora per prima cosa ho alzato di poco la bocca
Make up:
Occhi: Eyeliner, mascara, Ombretto nero e arancione
Ecco una foto:
 ho lasciato le ciglia finte della marca "Sunny Bunny".
Capelli.. Li ho cambiati con la pettinatura che si riceve al traguardo 33

Che ne pensi? spero ti piaccia ^-^






La quarta ragazza  è -eri99-

Anche questo è un Make up molto semplice
ho abbassato di poco le sopracciglia, aggiunto le ciglia della marca "Sunny Bunny"
Ombretto nero all'estremità degli occhi, eyeliner e mascara
Rossetto della marca "Natural Face"
e per finire ho schiarito i capelli.

Ti piace? spero di si ^-^



L'ultima ragazza di oggi è Missia997

Allora per prima cosa ho alzato di poco i capellli
Make up: ho usato gli stessi colori come puoi vedere in questa foto
ho iniziato aggiungendo del blu all'estremità dell'occhio, poi il viola al centro, rosa, e per finire ho schiarito il rosa aggiungendo del bianco. Come puoi notare ho messo il mascara e l'eyeliner.

Per finire ho messo il rossetto rosa e poco fard, essendo molto scuro.

Ti piace? :) 






Per oggi è tutto!


"Prima & Dopo" della prossima settimana 
Queste sono le doll:
1) Barbie.fashion0
2) Bambina_smile
3) stregaperamore
4) barbie_diva2012

Un Bacio, Chiara.


PS: Per le prenotazioni scrivete il vostro nome sotto questo post oppure nel guestbook cliccando QUI 


30 commenti:

  1. grz mille da -eri99-!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo,ne vorrei uno,su Stardoll sono puzzolana99.

    RispondiElimina
  3. Io vorrei un prima e dopo :) Su stardoll ho sempre lo stesso nome, quindi Clody_Lol :)
    Se possibile vorrei un make up un po + complicati di dei primi 2 fatti in questo post, spero di non chiedere troppo...
    Baciii <3

    RispondiElimina
  4. Ma no figurati! ^-^
    Ti ho messa in lista ;)

    RispondiElimina
  5. PRIMA E DOPO PER LA DOLL JULIX62

    RispondiElimina
  6. vorrei un prima e dopo!
    su stardoll sono ylaryby!!!
    anchio mi diverto a farli, e se ne vuoi vedere alcuni,bhè,sono nella mia presentazione!!!

    ciao!

    RispondiElimina
  7. ne vorrei uno anche io grazie =)
    sono sempre _bonny99_

    RispondiElimina
  8. Molto belli,complimenti. Se avrò bisogno di un prima & dopo ti farò sapere. :)

    RispondiElimina
  9. Vorrei un Prima e dopo, sono BrendaCoolGlam :)

    RispondiElimina
  10. Vorrei un Prima e dopo, sono mary0001

    RispondiElimina
  11. Anche io vorrei un prima & dopo!Sono Marti__Star

    RispondiElimina
  12. Sei bravissima!! Piacerebbe anche a me un Prima & Dopo. Sono vero99_

    RispondiElimina
  13. anke io vorrei un prima e dopo
    sono diddlemiss

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe un prima e dopo,puoi cambiare tutto quello che vuoi,sono titty98

    RispondiElimina
  15. Carinissimi :D Appena puoi potresti fare un prima e dopo anche a me? su stardoll sono MissAnna122

    RispondiElimina
  16. vorrei un prima e dopo. su stardoll mi kiamo ele999

    RispondiElimina
  17. Ciao, ti ho visitata e sei semplicemente stupenda.. Potresti farmi un Prima & Dopo? Io sono missylilly1989
    Grazie mille! :*

    RispondiElimina
  18. complimenti i prima e dopo sono bellissimi e sono organizzati molto bene!!! appena avrò tempo ne prenoterò anche io uno :D ciao ciao


    Gioia_Emma

    RispondiElimina
  19. grazie mille...è bellissimo,anzi fantastico,anzi stupendo..!!Mi piace molto solo che io non lo so copiare..:(

    RispondiElimina
  20. Ciao mi vorrei prenotare le tue creazioni sono mitiche COME STO MESSA COL TRUCCO? SOTTO ZERO

    Su stardoll mi chiamo : Pikkola21

    RispondiElimina
  21. Mi prenoto su stardoll mi chiamo mascherarihab :)

    RispondiElimina
  22. bellissimo grz1000!!!!!!!!!!!!11111

    RispondiElimina
  23. mi prenoto e su stardoll mi chiamo Star_kikka_

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.