venerdì 22 giugno 2012

9

Presentazione




Ciao ragazze ho una bruttissima notizia da dirvi.... Non ho più postato perchè mi si era rotto il pc, era caduto a mia sorella... =( Allora l'abbiamo mandato a riparare, ma il commesso ci ha detto che ormai si era cimito tutto... =( Ora sono in un nuovo pc, e tutte le prenotazioni non ce le ho più =( 
Si vede che ora devo partire per fare una gara e non potrò più postare le prenotazioni sono chiuse :( Però continuerò a postare presentazioni! :)
Mi dispiace tantissimo... =( 
Scusatemi tantissimo per tutto quello che è successo.... :(
Ora vi lascio alla presentazione. Spero che vi piaccia.



<p style='background-repeat: no-repeat; background-color: #000; background-position:center;border-bottom-color: black; border-bottom-left-radius: 90px; border-bottom-right-radius:90px; border-bottom-style: solid; border-bottom-width: 3px; border-image: initial; border-left-color: black; border-left-style: double; border-left-width: 3px; border-right-color: black; border-right-style: solid; border-right-width: 3px; border-top-color: black; border-top-left-radius: 70px; border-top-right-radius: 70px; border-top-style: solid; border-top-width: 3px;text-align:center;'><span style='color: #FF9999; font-family:Vivaldi; font-size: 60px;'><span style='text-shadow:1px 1px 3px #fff;'>MissGiorgina16 ❤<span style='color: #FFCAF9;'><span style='font-family: Trajan Pro;'><span style='font-size: 30px;'<br><br>♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡</span><span style='color: #FFDFEF;'><span style='font-family: Century Gothic;'><span style='font-size: 20px;'<br><br>text text text<br>text text text<br>text text text<br>text text text<br></p>

9 commenti:

  1. Che peccato....va beh dai,bella la presentazione

    RispondiElimina
  2. ciaoooo mi potete dire come faccio a mettere questa preentazione??

    RispondiElimina
  3. E' bellissima! Sta tranquilla.

    -puzzolana99

    RispondiElimina
  4. ciao scusa mi potresti fare una presentazione??
    mi chiamo Star_kikka_

    RispondiElimina
  5. vi prego m idite come faccio?

    RispondiElimina
  6. Scusa ma quando clicco invio per andare a capo mi divide la presentazione, come posso fare?

    RispondiElimina
  7. molto elegante! su stardoll mi chiamo patry890

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.