mercoledì 23 maggio 2012

6

PRESENTAZIONE e RUBRICHE :D


Salve ragazze :)

Spero che abbiate letto la mia presentazione , molte ragazze mi conoscevano
già su fashion victims ma adesso sono felice di collaborare in questo 
bellissimo blog . In questo post però vorrei parlavi delle rubriche che
gestirò in modo un po' più approfondito .

Prima&Dopo : In pratica prenderò (su richiesta) una doll e farò uno screen della sua ''foto'' PRIMA'' e a seguito ''DOPO'' la mia trasformazione in più scriverò qualche consiglio da applicare . Ogni settimana farò il
Prima&Dopo a cinque doll su richiesta .

Dress up : In questa rubrica creerò due outfit a tema (es. eleganza) uno per superstar e uno per non (stardollar e starcoins ) . Oltre a questo pubblicherò gli outfit di cinque doll alla settimana su richiesta esattamente come in fashion victims . Questi outfit saranno fatti con i vestiti che possiede la doll e seguiranno il tema del giorno.

Real make-up tutorial : Ispirandovi a un make up reale (pubblicherò la foto) creerò un tutorial semplice e molto d'effetto di un make up in tema es . (primavera). Inoltre pubblicherò cinque make up su richiesta che farò alle vostre doll usando i trucchi che possedete (quindi se avete pochi trucchi per favore non fatemi richieste)

Rubrica : Devo ancora decidere cosa tratterà questa rubrica a breve ve lo comunicherò :D

Ecco queste sono le mie rubriche ora vi faccio un po' di raccomandazioni :

Se avete dei dubbi , volete prenotare o un prima e dopo , o un dress up o un make up o se
semplicemente volte chiedermi l'amicizia basta che cliccate Qui  e scrivete nel guestbook

Le prenotazioni di  make up (su richiesta) , dress up (su richiesta) , e prima&dopo vengono riprese
da fashion victims quindi vi avverto che se prenotate qualcosa adesso probabilmente non verrà pubblicato
la settimana stessa . Comunque vi comunico che i prima&dopo sono praticamente pieni per tre settimane
I dress up sono pieni per una sola settimana e i make up sono liberi.

Se dovete prenotare qualcosa scrivetemi nel mio guestbook e NON nel club del blog perchè 
se no faccio confusione e rischio di fare un pasticcio.

Comincerò a pubblicare le mie rubriche dalla prossima settimana quando gli orari saranno ben definiti.

Come vi ho già detto per qualsiasi dubbio contattatemi nel guestbook.

Spero di piacervi come collaboratrice :*
Grazie per l'attenzione
Un bacione ^^
Spongiiii

6 commenti:

  1. Sono sicura che sarai una perfetta collaboratrice proprio come lo eri nell'altro blog =)

    RispondiElimina
  2. Vorrei prenotarmi per un dress up,ovviamente solo se sei disponibile,spero di sì(io adoro questo blog)!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ammiro molto, e volevo chiederti se sei disponibile per farmi un make-up che mi stia bene (ho 3 pagine di trucchi, penso che bastino!)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.