giovedì 12 aprile 2012

8

GRATIS - Lampada


AGGIORNAMENTO: grazie alla segnalazione di una nostra lettrice, usando il terzo proxy anche le non superstar possono prendere la lampada.
  • Fate il Log In nel vosto account STARDOLL.
  • Inserite un proxy manuale a scelta tra questi:
    • Indirizzo:194.79.87.89 Porta:80
    • Indirizzo: 194.79.87.40 Porta: 80 (il più veloce è questo)
    • Indirizzo: 84.91.189.194 Porta: 80
  • Uscite dal vostro account.
  • Rientrate.
  • Incollate questo LINK nella barra principale dell URL:
    http://www.stardoll.com/contest/view.php?id=2548
  • Inviate una foto per partecipare al concorso.

    Fatto!!!



8 commenti:

  1. Non so se prenderla, non mi piace tanto xD

    RispondiElimina
  2. io neanche ci riesco... nn mi da la pagina del concorso... vabe fa nnt! grazieee :)

    RispondiElimina
  3. vi ricordo che è solo per superstar, se non lo siete è logico che non funziona =)

    RispondiElimina
  4. io sn superstar ma nn funziona

    RispondiElimina
  5. Attenzione! Usando il proxy manuale 84.91.189.194 porta 80 anche le non superstar possono ottenere questa lampada!

    RispondiElimina
  6. io invece sono royalty e da me non mi funziona lostesso , io ho messo prima il concorso ma poi quando entro sparisce il concorso o.o Perchè?? forse perchè sono royalty e non me lo posso permetirmi perchè io o preso molte cose che eranao per le superstar , e poi non mi piace tanto certe cose grantis non mi da il concorso 'o.o

    RispondiElimina
  7. è vero, non sono superstar e sono riuscita a prenderla secondo le indicazioni che sono state date (3°proxy). tra l'altro è molto bella, almeno per me. grazie aleroby91

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.