mercoledì 4 aprile 2012

11

GRATIS - Collana

Seguite queste semplici istruzioni per prendere la collana che vedete nella mia foto.

  •     Andate su questo Web Proxy: shtrih.jino.ru
  •     Scrivete nella barra URL: stardoll.com
  •     Premete INVIO.
  •     Fate il Log-In.
  •     Premete il tasto INVIO.
  •     Incollate questo link nella barra URL del proxy in alto:
       http://www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=2515
  •     Premete il tasto INVIO.
  •     Partecipate al concorso rispondendo alle domande a caso.


    Fatto!!! Troverete la collana nel vostro salone di bellezza!!!






11 commenti:

  1. Neanche a me =( non mi da il concorso

    RispondiElimina
  2. Ragazze, a me ha funzionato. Poi dopo aver letto questi commenti, ho provato con l'account di mia sorella ed ha funzionato anche a lei.

    Non so che dirvi, riprovate e fate bene tutto.

    Io posto solo le cose che effettivamente funzionano.

    RispondiElimina
  3. va bhè grazie ci riproverò bella l'idea di mettere post vecchi se ce ne sono altri mettili pure x)

    RispondiElimina
  4. ragazze funziona beissimo provate a ripetere il procedimento scritto!

    RispondiElimina
  5. Si ragazze,riprovate,la seconda volta funziona,almeno con me ha funzionato ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie, è stupenda!!!
    CrazyCoraline

    RispondiElimina
  7. E bellissima questa collana per essere gratis!!! Comunque la provo a prendere!!

    RispondiElimina
  8. grazie !!! mi è funzionato subito

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.