giovedì 9 febbraio 2012

11

Ultima fase : Concorso collaboratrice

In questi giorni se avete seguito abbiamo fatto vari fasi per scegliere delle nuove collaboratrici per il blog.
Ecco adesso siamo alla fine del concorso, adesso tocca a voi votare per quale articolo vi piace di piú.
Le 3 ragazze con i maggior voti diventeranno le prossime collaboratrici.
Auguro buona fortuna a tutte e adesso lascio la decisione ai miei cari visitatori di scegliere. 

Le votazioni sono aperte fino a sabato mattina.


LedyClaLedyCla : I Libri

Leggere è importantissimo,ma molti ragazzi lo stanno sempre più di trascurando.
Dicono che c´è meglio da fare per esempio giocare alla Play Station,uscire e molte altre cose.
E anche quando magari riesci a convincerli,si spaventano dal numero di pagine o lo dimenticano dopo aver letto due pagine sul comodino.
Leggere invece è come avere un piccolo film nella tua testa,regala tante emozioni e ti aiuta anche a scuola perché ci sono tanti termini che noi non conosciamo e mano a mano crescendo apprendiamo.
I generi tra cui scegliere sono tantissimi Romanzi rosa,avventura,horror,gialli,fantascienza,fantasia e molti altri.
Ogni persona ha il suo libro,per esempio io sono una tipa semplice,romantica e molto fantasiosa quindi a me piacciono i libri di fantasia e romanzi rosa.
Quindi non ci si deve annoiare subito magari quel libro non fa per te,visita una libreria e troverai tra tanti libri uno adatto a te che riuscirà a catturare il tuo interesse.
Quindi,buona lettura !


 
 aleroby91aleroby91 : Noi e la nosta pelle.

Sappiamo tutte che per la nostra pelle, il buongiorno si vede dal mattino. Quante volte ci è capitato di alzarsi, guardarci allo specchio e sembrare degli zombie? Spesso sicuramente. Soprattutto dopo una serata divertente trascorsa in compagnia degli amici, ma inevitabilmente segnata dalle poche ore dedicate al sonno. E' giusto, quindi, capire quali siano le migliori tecniche da utilizzare per apparire fresche e riposate. 

- Innanzitutto, la miglior cura per la nostra pelle, affinchè sia sempre bella e fresca è il riposo. Dormire dalle otto alle dieci ore a notte, garantisce un rigeneramento non solo del nostro corpo ma anche un giovamento alla nostra pelle.
- Struccarsi prima di andare a letto. E' , secondo me, una delle cose più importanti da fare per permettere alla pelle di respirare. Sebbene esistano molti prodotti che non creano fastidi alla pelle, è comunque sempre consigliabile dormire senza trucco.
Perciò, occorre utilizzare degli struccanti delicati (io solitamente uso quello per il viso della l'oreal) e applicare un sottile velo di crema idratante prima di andare a letto. 

- Al mattino, dopo aver sciacquato bene la faccia, non solo per svegliarci meglio ma anche per rinfrescare la pelle, è necessario applicare un velo di crema, soprattutto se sapete di dover uscire e di dovervi truccare di li a poco. Questo vi servirà ad idratare nel giusto modo la pelle ed evitare di farla seccare mentre utilizzate i cosmetici. Inolter vi garantirà un trucco perfetto e duraturo.
 - A questo punto, bisogna pertanto trovare un trucco che sia versatile e semplice, adatto sia a alle prime ore della giornata che alla sera.Il nostro primo obiettivo è quindi quello di mantenere un aspetto fresco e pulito. Non occorre caricarci di chilogrammi di terra o fondotinta, ma basta semplicemente mantenere un look naturale.
In un primo momento, si applicano dei prodotti specifici che daranno omogeneità di colore al viso e allo stesso tempo brillantezza, correggendo le imperfezioni.

 Personalmente utilizzo il fondotinta della maybelline in polvere applicato con un pennello e poi applico, solitamente al mattino, un velo di correttore stick della maxfactor nel contorno occhi.
In seguito, si passa alla scelta dei colori che deve essere fatta in base alle diverse tonalità della pelle. I toni pastello sono quelli preferiti, donano luminosità senza appesantire.
Applicate quindi il vostro ombretto. Potete abbinarlo agli occhi oppure no, l'importante è che non appesantisca il viso e che sia in leggerissima quantità. 

In seguito, di solito io applico una sottile linea di eyeliner. Utilizzo l'eyeliner liquido della essence e mi sono sempre trovata bene. Potete usarlo seguendo il mio consiglio: tenendo la palpebra tesa con un dito, dall'angolo interno tracciare una linea con la matita nera e con il dito sfumatea fino a che non otterrete un grigio scuro che andrà a sfumarsi con l'ombretto che avete precedentemente applicato.
Poi, se lo ritenete opportuno, per definire meglio il vostro sguardo, applicate la matita nera all’interno dell’occhio. A molte ragazze non piace, ad alcune appesantisce il viso, sta a voi la scelta =). Sempre a vostro piacimento, applicate il mascara.
Infine, stendete con il vostro pennello il fard: mi raccomando, non esagerate altrimenti rischierete di somigliare a delle bambole.
Non meno importanti sono le labbra: un rossetto rosato, di tonalità più possibile vicina a quella della vostra pelle è l'ideale.

Ecco, spero di esservi stata utile. Ho cercato di spiegarvi passo passo i piccoli passi da seguire quitidianamente per prenderci cura di noi stesse, spiegandovi quelli che faccio io. Spero sia stato tutto chiaro. Baci a tutte =). 

 
 diddodiddadiddodidda : Il tempo
Ho fatto un articolo semplice, ispirato ai tempi di questi giorni.. anche se avrei voluto farlo sul make-up ma sinceramente non so parlare di make-up so solo truccare!! xD Comunque eccolo qua: ( prima scritto nel foglio xD)
Ciao a tutte, avete visto che ha nevicato in tutta Italia? Ma sopratutto avete visto che freddo? D:
Io ADORO la neve, per tanti motivi: è soffice,leggera,pura,fresca.. e fa anche saltare giorni di scuola xD
Adoro rotolarmi nella neve, e tornare a casa zuppa fradicia!!
In questa settimana di caos a causa della neve e del freddo molte città e comuni hanno chiuso le scuole per parecchi giorni... io sono stata a casa per circa una settimana!!E voi??
Una settimana senza impegni ma solo di divertimento sulla neve!!
Ieri e l'altro ieri ho fatto a palle di neve con i miei amici, e adesso sono tutta indolenzita e per fortuna non raffreddata!! D:
Beh ci credo! Ero vestita come un ORSO: sciarpone,cappello,guantoni, due paia di calzini, felpone, leggins sotto ai jeans D:
Ahaha non ero decisamente vestita da sfilata di moda xD
Da voi invece ha nevicato? Se sì, come avete passato i vostri giorni a casa? Vi siete divertite? Eravate vestite anche voi come un orsetto? xD
Spero che questo piccolo articolo vi sia piaciuto e spero tanto che lo voterete!!
Grazie mille della lettura, a prestoo!!
 

 luci_96_luci_96_ BIOGRAFIA KARL LAGERFELD


Karl Lagerfeld è un grandissimo stilista e fotografo e per questo merita una biografia.
Nacque ad Amburgo in Germania nel 1933 ma lui ha detto sempre di essere nato 5 anni dopo nel 1938 forse per togliersi quegli anni in più.
A soli 22 anni nel 1953 vince un concorso che le permise di lavorare nel maglificio di Balmain e poco dopo vinse un altro e andò a lavorare da Yves Saint Laurent.
Il giovane Karl si annoiò ben presto del lavoro presso YSL e per questo lo lasciò e si trasferì nella casa di moda di Jean Patou ma anche qui non trovò lo spirito necessario per continuare e lasciò anche questo lavoro e per due anni restò a guardare la gente in spiaggia e qui lui affermò di aver fatto i migliori studi.
Essendo di famiglia ricca Karl Lagerfeld nel 1960 ebbe la possibilità di aprire una boutique a Parigi e iniziò a creare gli abiti e gli accessori con il suo stile.
Dal 1966 al 1983 Karl lavorò presso il marchio di moda francese Chloé e lo lasciò per lavorare da Chanel altra maison francese importante in tutto il mondo dove ancora lavora e da' il meglio di se' in ogni stagione.
Nel 1980 creò la sua prima etichetta e lanciò una linea di non solo vestiti ma anche profumi.
La sua fama di stilista divenne così importante da lavorare anche per Fendi, Hogan, Repetto e non solo perchè ha creato anche una capsula colletion per H&M nel 2001 che andò a ruba, infatti in due giorni erano finiti tutti i pezzi disponibili. 
Il kaiser della moda è sempre stato freddo e distaccato con tutti, solo le sue modelle predilette hanno l'onore di un suo sorriso e inoltre le sue critiche sono famose in tutto il mondo, l'ultima è stata quella fatta alla cantante Adele perché è troppo cicciotella ricordando che anche in passato aveva criticato le forme.
Inoltre l'ultima cosa da dire e che è un bravissimo fotografo infatti lui spesso fa' gli scatti per le campagne pubblicitarie per le aziende che dirige.
Finisco questa biografia con una sua celebre frase:
NON C'E' BELLEZZA SENZA STRANEZZA.

Grazie per l'opportunità che mi hai dato!!=)


Innanzitutto un grazie enorme per avermi fatto passare nella terza fase del concorso!
Oggi vi scriverò un articolo su un make up per la vostra doll di mia invenzione: "Black & White", adatto a tutti!
- Per prima cosa applicate il mascara nero;
- Passate l' eyeliner bianco nella metà più interna dell' occhio, e quello nero nella metà più esterna;
- Se volete accentuare il tratto dell' eyeliner, mettete la matita bianca e la matita nera seguendo i contorni tracciati dall' eyeliner;
- Applicate l' ombretto nero nella metà più esterna dell' occhio, scuritelo e sfumatelo con quello bianco, che passate nella parte più interna;
- Passate un rossetto rosa carne e mettete il lucidalabbra;
- Applicate un blush rosa.
Et voilà! Se avete seguito passo per passo credo che siate riuscite a farlo, comunque, non avete capito qualcosa, chiedete pure!
Un bacione a tutti e buona giornata!



11 commenti:

  1. Ma come faccio a votare? D:

    RispondiElimina
  2. Io ho votato diddodidda, xke nonostante la semplicità del testo, delle parole, secondo me ha saputo coinvolgere chi leggeva xke era un argomento bello e di interesse comune (xke è nevicata in tutt'italia)
    quidni spero vinca lei!

    RispondiElimina
  3. :D Ti ringrazio Sofia, troppo gentile ^^

    RispondiElimina
  4. ledycla!!!! siiiii!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao scusate ma ho avuto problemi nel postare l'articolo :( mi dispiace l'ho postato comunque nel club. Kiara.stilosa1

    RispondiElimina
  6. Bhè, io credo che siano tutti bellissimi, ma il più " coinvolgente " diciamo così, è stato quello sulla nostra pelle scritto da aleroby91 . Anche quello di diddodidda non era male, magari avrebbe potuto scegliere un argomento più interessante. Quello di LadyCla era carino. Ebbè, sì, giusta osservazione: leggere è importantissimo. E' un articolo interessante anche quello di luci_96_ . Manco la sapevo sta cosa. u.u Invece quello di SweetieVanilla1 mi è sembrato un pò simile a quello di aleroby91..

    RispondiElimina
  7. Grazie a chiunque mi voti...Un bacione da luci_96_

    RispondiElimina
  8. se qualkuno ha il cappello della mortal kiss ke si kiama Finn's Askew Cap me lo potreste dire? sn disposta a pagare fino a 500 sc D: vi pleggooo su sd sn sary_98
    Grazie.

    RispondiElimina
  9. Io ovviamente ho votato la mia amica aleroby...il suo testo è stato molto importante perchè mi ha trascinata dentro e mi è piaciuto.Nonostante tutto devo dire che tutti erano stupendi.A me dispiace perchè sono arrivata solo fino alla seconda fase per diventare collaboratrice ma cmq mi sn divertita un mondo.Ciao a tutti e buona fortuna da martinaposh

    RispondiElimina
  10. Anonimo ha detto...

    Ciao scusate ma ho avuto problemi nel postare l'articolo :( mi dispiace l'ho postato comunque nel club. Kiara.stilosa1

    09 febbraio 2012 18:02

    Mi dispiace ma visto che non mi avevi scritto, eri praticamente sparita non potevo saperlo.

    RispondiElimina
  11. non ti avevo tra le amiche non sapevo come contattarti, Vabbè fa niente buona fortuna alle ragazze che hanno proseguito :) Baci

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.