Per chi si é iscritto al concorso per collaborare con me come scrittrice,voglio informarvi che é iniziata la 1° fase del concorso.
Buona fortuna!
![[scrivere9zj.jpg]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhFKJpF5C9mkWHEPJNLizc1RlsVJF8jxez6ybOadSf-L1qWWHxw0JN55Do9f1CRthy6uWgaOjRSylhK95KFvXQ4CxX89Lz8rNr7CFP9718aLfh4iU1rbaowlaIwuv0hlDPqVFLGWVi1x37W/s320/scrivere9zj.jpg)
![[scrivere9zj.jpg]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhFKJpF5C9mkWHEPJNLizc1RlsVJF8jxez6ybOadSf-L1qWWHxw0JN55Do9f1CRthy6uWgaOjRSylhK95KFvXQ4CxX89Lz8rNr7CFP9718aLfh4iU1rbaowlaIwuv0hlDPqVFLGWVi1x37W/s320/scrivere9zj.jpg)
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Partecipo su stardoll mi chiamo rachele_divina
RispondiEliminaEcco il mio prima e dopo, ho scelto una doll, il nome è nella foto
RispondiEliminala prima foto è il prima la seconda è il dopo
http://i40.tinypic.com/6fnrs5.jpg
su stardoll sono diddodidda ( ilmo argomento è il prima e dopo) NOn riesco a scrivere nel club spero che il mio post sia valido
Ciaooo io su stardoll mi chiamo byelena20.
RispondiEliminaIo mi sono appena iscritta a questo club ( Funworld.Blog )
E' magnifico!!!!
senti bluelagoon volevo dirti che per il mio articolo dovresti dare un'occhiata alla mia presentazione in quanto l'articolo è troppo lungo!!! scusa ancoraaa HOLLIE962
RispondiEliminaSalve a tutte ragazze,Per il mio primo articolo come (ipotetica) collaboratrice del blog, vorrei inaugurare una nuova rubrica. Uno spazio nuovo, innovativo, dedicato alla cucina. In tutto il mondo la cucina italiana è apprezzata e invidiata ed è un peccato che non tutti la conoscano!!!Come prima ricetta voglio illustrarvi la realizzazione della FRITTATA CON I TARTUFI, una fantastica ricetta umbra che vi consiglio assolutamente. E' molto semplice da fare!!
RispondiEliminaINGREDIENTI:
- tartufo, quanto basta
- uova (in base al numero di persone)
-olio
-sale
PREPARAZIONE:
Pulire i tartufi spazzolandoli con una spazzola non troppo dura e lavarli con acqua corrente, grattarli finemente e pestare nel mortaio i pezzi più grandi.Versare le uova in un tegamino unto con un cucchiaio d'olio, unire successivamente il tartufo e mescolare bene.Rovesciare la frittata e spegnere il fuoco facendola finire di cuocere coperta.La frittata deve restare molto morbida.
Et voilà un' ottima frittata di tartufi!!!
IMMAGINE: i41.tinypic.com/9zy801.jpg
eccoti l'articolo non riesco a metterlo in presentazione SCUSAA....HOLLIE962