sabato 19 novembre 2011

26

Moshi Monster

Sembra che per oggi su stardoll non ci sia nulla di gratis,lo staff ha messo vari concorsi che purtroppo non regalano nulla.
Quasi un mese fa vi ho parlato di un gioco :  
www.moshimonsters.com

http://walyou.com/wp-content/uploads/2010/02/Moshi-Monster-World.jpg

Se vi ricordate avevo promesso di darvi un sito dove potete trovare dei codice per prendere alcune cose gratis.


Vi spiego come fare:
1.Cliccate sul seguente link:  http://wiki.answers.com
Li troverete una lista con il nome di cosa vi regala e il codice
2.Copiate solo il codice
3.Poi andate su www.moshimonsters.com
4.Dove c´é scritto : "If you have a secret code, you can enter it here: (optional) " 
inserite il codice che avete copiato
5.Entrate nel vostro account ed ecco fatto.
I regali sono nel baule
È facile solo che dovete ricordare di mettere il codice prima di entrare nel vostro account.
p.s. 2 o 3 dei codici non funzionano.


26 commenti:

  1. non lo provato ma gr

    RispondiElimina
  2. Nn mi fa Nn mi fanno mettere la pass..

    RispondiElimina
  3. grz di tutto ma vedi che nn mi fa mettere la password e quindi nn fa .....

    RispondiElimina
  4. ciao, ti volevo dire che questo gioco nn fa , gli puoi mettere indicazioni migliori .... sai nn si capisce nn mi fa mettere la passwor perchè?

    RispondiElimina
  5. A me non da i regali...Aiuto !

    RispondiElimina
  6. Ma come ci si fa ad iscrivere?

    RispondiElimina
  7. Grazie io mi sono iscritta su tuo consiglio un pò di tempo fà ed è molto divertente!!!!=D lì mi chiamo emmaemmetta

    RispondiElimina
  8. Io mi sono iscritta a RamaCity x chi è iscritto mi chiamo RamaMima XD

    RispondiElimina
  9. ciauu oggi non c e nnt gratis? xò ke apparyie4ne a stardoll!!!!

    RispondiElimina
  10. mettete dei nuovi vestiti cavolo a sono gattamorta su stardoll

    RispondiElimina
  11. a me nn si carica...qualcuno puo registrarsi per me?
    La mia e-mail è asia.tama@live.it

    RispondiElimina
  12. iscrivetevi al club shakishakira di stardoll

    RispondiElimina
  13. beh io non posso riprovare perché li ho giá presi tutti.
    cmq ha funzionato senza problemi anche a mia nipote.

    In questo video che ho trovato su youtube potete vedere come fare:

    http://www.youtube.com/watch?v=tqrrTjtgJHY&feature=related

    RispondiElimina
  14. A me ha funzionato senza anke guadare il video è stato semplice prenderli grazieee!! lo stesso!

    RispondiElimina
  15. CIAO A TT,, scusatemi ma a me quando skiaccio www.wiki... quella cosa la, mi fa impossibile visuallizzare la pagina del web!!!!
    aiutatemi come posso fare perfavore rispondetemi!!!
    p.s= su stardoll mi kiamo babypatrizia99...perfavore visitatemi grx!!!

    RispondiElimina
  16. prova a copiare qui tutto il link:

    http://wiki.answers.com/Q/What_are_the_secret_codes_for_Moshi_Monsters

    RispondiElimina
  17. Ciaoo sn dressynoeny9910 ho fatto tutti quei trucchi e mi sn riusciti tutti solo 2 o 3 avevi ragione :) non ce un altro sito di codici? :) diversi

    RispondiElimina
  18. perfavore fai un concorso che mette in premio 11 stardollar? pleazeeeeeee

    RispondiElimina
  19. ma come ci si fa ad iscrivere?

    RispondiElimina
  20. Raga io nn riesco a trovare''If you have a secret code, you can enter it here'' ma dove cè scritto??
    xfavore aiutatemiii..

    RispondiElimina
  21. Raga io nn riesco a trovare''If you have a secret code, you can enter it here'' ma dove cè scritto??
    xfavore aiutatemiii..

    RispondiElimina
  22. Raga io nn riesco a trovare''If you have a secret code, you can enter it here'' ma dove cè scritto??
    xfavore aiutatemiii..

    RispondiElimina
  23. inceramente x me tutte queste spiegazione varie ecc... nn ci capisto 1 mazzà ma cmq fa nnt mi ci devo abituare :D

    RispondiElimina
  24. nn riesco,mi sn stufata! ho già provato 10 volte! :(:(:(:(

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.