domenica 3 luglio 2011

18

Gratis : Cassaforte


1.Entrate nel vostro account
2.Cliccate su questo link e copiate il vostro num. ID (http://www.stardoll.com/it/account/index.php?show=settings)
3.Inserite il proxy manuale :
217.196.235.18 porta 80
3.Uscite dal vostro account
4.Poi rientrate nel vostro account
 

5.Cliccate su questo link: http://www.56sagestreet.co.uk/?utm_source=Stardoll&utm_medium=Display&utm_campaign=BAU&code=ALLA FINE DEL LINK AGGIUNGETE IL VOSTRO NUM. ID

6.Una volta che inizia il gioco cliccate su Start (come nella seguente foto)
Fatto...il regalo arriva nella vostra Suite!

18 commenti:

  1. io però nn so cm usare i proxy manualiiiiii,occhiverdi08 oppbluelagoon02 mi potete aiutare?se vi do la pass?

    RispondiElimina
  2. nn ho capito N-I-E-N-T-E-E-E-E-E-E-E-E-E-!-!-!-!

    RispondiElimina
  3. io ho fatto di tutto per impararli ad usare ma non ci riesco bluelagoon02 o occhiverdi08 se vi do la mia password me li prendete?

    RispondiElimina
  4. ciaoo non c'è bisogno del proxy manuale clikkate il secondo link e aggiungete il ostro id e poi si apre il gioco e fatto

    RispondiElimina
  5. se volete ve la posso prendere io...l'ho fatto molte volte, per esempio a megagiulietta10, amico_98, ---saretta--- ecc... se volete e vi fidate di me, contattatemi (su stardoll sono -Silvy-)

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto così:
    Andate su impostazioni
    Cliccate: Mio account
    Prendete il vostro id
    E nel 2° Link lo incollate accanto =
    Poi cliccate Start Game
    Cliccate Skip
    Il gioco è fatto =)

    RispondiElimina
  7. ma quindi si puo iniziare subito dal secondo link senza mettere il proxy? io ho provato come ha detto Brenda ma non mi va...!!

    RispondiElimina
  8. Ahhhh che scema!!! Ce l'ho fatta Grazieee!!

    RispondiElimina
  9. non ho capito il fatto del secondo id vi prego datemi spiegazioni

    RispondiElimina
  10. io ho fatto così:
    Andate su questo sito: http://www.56sagestreet.co.uk/?utm_source=stardoll&utm_medium=display&utm_campaign=BAU&code= (Qui ci va il vostro user ID).

    Comunque, per averlo giocate un pochino e poi andate nella suite.

    RispondiElimina
  11. xfavore aiutatemi io nn ce la faccio nn ce la so :(( su stardoll mi kiamo dressynoeny9910 mi aiutate vi prego :(

    RispondiElimina
  12. amooo allora metti http://www.56sagestreet.co.uk/?utm_source=Stardoll&utm_medium=Display&utm_campaign=BAU&code= e alla fine metti il tuo numero id poi si apre il gioco e ecco stai per un pò do tempo a giocare

    RispondiElimina
  13. si ma xò come lo metto accanto il mio user id se klikko il link e nn me lo fa mettere?

    RispondiElimina
  14. Ok non c'entra niente...però se non riuscite a prendere la cassaforte (come la sottoscritta =) ) potete consolarvi con l'aquila che Stardoll vi permette di adottare (come il cavallo!) a me sembra molto carina!!!

    RispondiElimina
  15. ci sn riuscita grazie ad una mia amika gra tnt anke a voi kiss su stardoll come sapete mi kiamo dressynoeny9910 :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.