martedì 29 marzo 2011

23

NEWS











23 commenti:

  1. ma io li voglio dove si prendono vi prego rispondete se lo sapete

    RispondiElimina
  2. ankio lo vogliooooooooooo cmq mi sembra che sono gli oggetti del nuovo film di sharpay di hsm!!!!

    RispondiElimina
  3. risp io a me x prendere la bandana mi hannodatoil pacco rosa ed è 1 televisore bellissimo rosa!(guardate anche la mia suite cosi lo vedete sn frasar66)!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. li adoro!!!!!! vi prego appena avete news su dove si prendono me le dite??? su stardoll sn bibokkia!!!

    RispondiElimina
  5. Chissà se il rossetto è gratis....

    RispondiElimina
  6. io o ricevuto 1 tv e un rossetto,controllate nel blog di valeelleblogstardoll c'è spiegato come prenderli!!

    RispondiElimina
  7. wow sn fantastici!!!! ma dv si prendono???

    RispondiElimina
  8. andate su dontfilter.us e scrivete http://www.stardoll.com/es/campaigns/sharpay_us/ dopo entrate con la doll chiudete andate su stardoll normale trovate tv e rossetto

    RispondiElimina
  9. ciao io li voglio sti cosi come li piglioù'??

    RispondiElimina
  10. Grazie 100 frasar66...hai mai pensato di aprire un blog dove parli di queste cose??

    RispondiElimina
  11. Io sono Crazy_Pina su stardoll.
    Io ho tv e rossetto speriamo che presto diano anche abiti, cane, e poster!

    RispondiElimina
  12. sono desar_divina1 su stardoll ho tv rosseto vistiti scarpe borsa poster..capella

    RispondiElimina
  13. frasar66 ho messo il link ke hai scritto te mi hanno dato 3 vestiti, le scarpe ,un cappello, un rossetto ,una borsa, la tv e il poster sn bellissimiiiiiiiii....ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...by pinkina19(agg se volete)

    RispondiElimina
  14. shiiiiiiiiiiiii ci sono riuscita a prenderliiiii

    RispondiElimina
  15. be'...grazieeeeeeeeeeee mi visitatela suite voglio un parere sui miei vestiti...grz!=)

    RispondiElimina
  16. e qll da sirena di harakajuku lovers(nn lo so scrivere...)qnd arrivanoooo???

    RispondiElimina
  17. A Me Non è Arrivato Il Cagnolino Di Sharpay!

    P.S. Su Stardoll Mi Chiamo stephythebestE Ciiaooo

    RispondiElimina
  18. iO LI O AVUTI MA IL CANE NOooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. nn mi esce aiutatemi su stardoll mi kiamo dogunter

    RispondiElimina
  20. ciao a tutti mi kiamo FRANCY106 stardoll,cmq a me nn viene nnt aiutatemi!!!!xfavore

    RispondiElimina
  21. ma km si prendono i vestiti di sharpay e avril lavigne kn il lucida labbra di sharpay??
    p.s:ke vestiti tra qst ke ho dtt sn gratis??
    se volete aggiungetemi mi kiamo _YaSmInE_Diva_

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.