mercoledì 30 marzo 2011

15

NEWS


100 GIORNI SUPERSTAR EXTRA

Quando acquisti un'Iscrizione Superstar di 12 mesi, riceverai altri 100 giorni di Status Superstar! Sappiamo quanto sia divertente essere una Superstar e tu te lo meriti!

100 STARDOLLAR BONUS

Quando effettui un top up per il tuo account con 200 o piú Stardollars, riceverai 100 Stardollars extra da spendere quando lo piú lo desideri

  • 100 STARDOLLARS GRATUITI DURANTE 48 ORE

    Users che hanno al momento 50 o piú Starpoints riceveranno 100 Stardollars gratuiti. Questi Stardollars saranno disponibili solamente per 48 ore...é la tua chance per ricevere gli articoli che hai sempre sognato



100 REGALI UNICI

Avanza il tuo account a Superstar o semplicemnte integralo con Stardollars e sarai automaticamente inserita in una lotteria in cui, il 4 Aprile, offriremo 100 fantastici omaggi provenienti dal leggendario Tribute stores dello scorso anno, a 100 fortunate vincitrici!


15 commenti:

  1. wowo ke belle offerte speriamo non siano delle fregature come al solito... ma i 100 stardollars li daranno quindi a tutti ?? ho provato ad aprire la pag ma mi porta sempre in copertina... fatemi sapere sn giannabella su sd

    RispondiElimina
  2. x anonimo: no gli hanno solo se effettui una ricarica suxstar o se sei già suxstar ad es. io sta mattina sn entrata nella mia doll e siccome ero già suxstar mi hanno regalato 100 stardollars k ho speso in meno di 5 min XD
    ciao

    RispondiElimina
  3. xkè nn ho ricevuto i soldi???

    RispondiElimina
  4. io sn ss però nn ho ricevuto nulla, sono giannabella

    RispondiElimina
  5. Ricevono i 100 sd solo chi ne aveva già almeno 50. Io ne ho ricevuti solo 100 anche se ho fatto la ricarica, e nn ho ricevuto neanche i regali D:

    RispondiElimina
  6. io sn superstar ma anke a me mi porta alla copertina mentre a mia cugina e a tutte le sue doll li da
    ma cm mai cm faccio vi prg vorrei comprare gli abiti di miss sixty

    RispondiElimina
  7. ma... anche io sn ss e nn mi danni i 100 stardollars... e pure ho piu di 100 stardollars adesso !!! CI POTETE AIUTARE VOI DEL BLOG???
    SU SD SN DoYouLoveMe97

    RispondiElimina
  8. io nn so ss ma mi sn arrivati 100 sd cm mai??

    RispondiElimina
  9. EVIDENTEMENTE I 100 SD LI DANNO SOLO ALLE NON SUPERSTAR.

    IO NON SONO SUPERSTAR MA MI SONO ARRIVATI :D

    RispondiElimina
  10. SICURAMENTE ERRORE TECNICO DI STARDOLL.... CMQ A ME MI SONO ARRIVATI I 100 SD E LO SPESI PER IL PENTHUOSE =) PERò HO UN PROBLEMA... STAMATTINA VEDENDO CHE CERANO I VESTITI GRATIS HO FATTO LA RICARICA DA 3 MEX CELLULARE MA NN MI E ARRIVATO UN TUBO COME MAI???? ( I VESTITI CHE DANNO "SE LI DANNO" NON CENTRANO CON I 100 MILIONI DI MEMBRI) MISA......... HUFFA PER AVER QUEL DIAMANTE( STARDOLL ROYALITY) DEVO SPENDERE 50 EURO MA NN BASTA CHE SONO SUPERSTAR DA UN ANNO??? -.-' VA BEH.... BACINI SONO: MANUELINA86

    RispondiElimina
  11. Il problema è che si devono spendere entro 48 ore e inoltre per non superstar ci sono solo schifezze,,,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  12. io ero non suxstar e me li hanno dati i 100!!!! ora ho ftt la ricarica da 3 euro suxstar visitatemi mi chiamo Gioia_Emma

    RispondiElimina
  13. Riceve i 100 stardollars chi ha più di 50 starpoints :)
    Non chi ha più di 50 stardollars..

    RispondiElimina
  14. TUTTI RICEVONO I 100 SD

    SUPERSTAR E NON SUPERSTAR
    BASTA AVERE PIÚ DI 50 STARPOINT

    LI POTETE SPENDERE IN 48 ORE DA QUANDO VI SIETE COLLEGATE A STARDOLL

    CIAO

    RispondiElimina
  15. Per quelle che hanno fatto la ricarica da superstar da 200 sd oltre i 100 sd che danno a tutte quando spendono soldi in starplaza glieli rendono fino a che nn hanno raggiunto 100 :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.