lunedì 14 febbraio 2011

5

Offerta di Stardoll

5 commenti:

  1. ma possiamo comprare qualsiasi cosa? anke se nn siamo superstar?

    RispondiElimina
  2. Certo!Basta che fai un acquisto il 14/02 oppure il 15/02 e il 16/02 ti arriverà un pacchetto (credo)con dentro un interno uguale a quello sullo sfondo.Puoi averlo anche diventando Superstar uno dei due giorni.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. io sn superstar da 5 /6 giorni e ho comprato un vestito nel negozio quando c'era l'offerta ma nn mi e arrivato l'interno come mai ????

    RispondiElimina
  4. perchè te lo davano solo se diventavi superstar il 14 o il 15 febbraio o se compravi stardollars...

    Pierre4ever.

    RispondiElimina
  5. è bellissimo quest'interno IO C'è L'HO GNE GNE GNE ... ho la liscia lasciate stare xD

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.