giovedì 17 febbraio 2011

9

Gratis : Paraorecchie & Treccia

Germania :
Andate su www.4proxy.de
oppure www.german-proxy.de e www.hide10.info
nella sbarra URL scrivete :www.stardoll.com
entrate con il vostro account
poi scrivete questo link nella barra URL del proxy : www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=1007
fatto....uscite dal proxy e andate su stardoll normale
il regalo é nella vostra suite.


CON GLI STESSI PROXY POTETE PRENDERE ANCHE LA TRECCIA......É SOLO PER LE SUPERSTAR :
scrivete questo link nella barra URL del proxy : www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=1010

9 commenti:

  1. ma xk fate ste robe sl x ss...uffa nn è giustp..=(

    RispondiElimina
  2. Nooo! lA TRECCIAAA! IO LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! VI PREGO QUALKUNO LA PUò VENDERE AL BAZAAR! LA CERCO DISPERATAMENTEE! IO SN IMMA_LA_DEA SU STARDOLL E AMALIA_4EVER....[PERò SOLO A 4 O 5 PERCHè HO SOLO I SOLDI DEL GIOKA E GUADAGNA]

    RispondiElimina
  3. nn è giusto la treccia!!!

    RispondiElimina
  4. Bravissime! siete dei miti bluelagoon02 e occhiverdio8!

    RispondiElimina
  5. io sono suxstar ma kiedo a qualcuno di voi se me la puo` vendere xke nn mi viene!!!please io sn klaramitika7625 contattatemi!

    RispondiElimina
  6. Uffi però... Non è giusto! io volevo la treccia... è dall'inizio di stardoll che la cerco... quasi un'anno cioè.... =(

    RispondiElimina
  7. Per favore non riesco a prendere la treccia nonostante sia super star, su stardoll mi chiamo AlessiaValota chiunque abbia questa treccia posso comprarla ad un prezzo ragionevole, e posso dare la mia password alla proprietarià di questo blog di modo che riesca a prendermi la treccia :)

    RispondiElimina
  8. Cerco da tantissimo questa treccia, do 500 starcoins per la treccia, mi chiamo AlessiaValota su stardoll, avevo trovato una treccia ma la mia migliore amica è riuscita a prenderla per prima :( Per favore se qualcuno è disponibile per vederla io ho sempre da parte alcuni starcoins per comprarla :) Grazie

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.