mercoledì 1 dicembre 2010

13

Gratis : Quadro di Narnia


1-Andate su www.facebooksurfing.info
oppure www.surfaanonymt.se 
www.proxysmart.info
2- nella sbarra URL scrivete :http://www.stardoll.com
3- entrate con il vostro account
Fatto
4-Uscite dal proxy tornate su stardoll normale
Il regalo é nella vostra suite principale! 


INFO : HANNO MESSO UN CALENDARIO DELL`AVVENTO
OGNI GIORNO UN REGALO....PURTROPPO CI VUOLE UN PROXY MANUALE PER LA SVEZIA E IO NON RIESCO A TROVARLO. 

auroryna_98 mi ha detto questo proxy : INDIRIZZO: 109.74.1.53
PORTA: 80  il link della campagna é http://www.stardoll.com/en/campaigns/narnia/

Dopo un bel po di tempo il proxy ha funzionato anche da me.
Il regalo di oggi é uno sfondo per la suite...dovrebbe essere nel vostro room design.(io non lo trovo)


13 commenti:

  1. Uffa, su http://www.facebooksurfing.info/, mi dice che c'è un virus e nell'altro sito non ci va e mi incomincia a scaricare dei file...

    RispondiElimina
  2. ciao bluelagoon02 volevo informarti da noi in italia si vede un calendario di natale lo trovi a nuovo e in accanto a miss stardoll world ogni giorno bisogna aprire una casella e ti da 2 regali uno gratis x le ss e una ke costa uno stardollar x noi nn ss....spero di esserti stata d'aiuto...

    RispondiElimina
  3. ciao... ho visto nel designe dei... mobili ke ci sn degli stivali nn so se l'avevi messi in passato cmq te l'ho dtt ciauu =) ah mi kiamo stellinedolci su sd

    RispondiElimina
  4. che bello mi hanno dato la borsa gratis ma e bellissima =))))))) nn pensavo che stardoll fosse cosi generoso *_* (e il mio primo natale su stardoll) baci manuuuuu

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'informazione RockerAnny, senza di te nn potevo sapere che c'era quella stupenda borsa gratisss!!! E anche la collana LOVE che costa uno è stra stupendaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  6. prova con questo proxy 109.74.1.53 porta 80 a me lo fa vedere e quando clicco il numero 1 mi dice che mi da un interior gratis ma non lo trovo da nessuna parte!!! cmq provalo..

    RispondiElimina
  7. no ahahaha!! xD ho visto adesso che c'era già scritto!!! ce veramente... scusate oggi ho la testa alluvionata... xD

    RispondiElimina
  8. ... ma come si fa a trovare la pagina del calendario????

    RispondiElimina
  9. mamma mia tutti i giorni a fa sta tarantella con il calendario solo per apprirlo cio messo un'ora

    RispondiElimina
  10. ho provato dopo circa piu di mezzora ci sono riuscita e il risultato.... niente sfondo x la suit 0_o

    RispondiElimina
  11. Non l'ho trovato nemmeno io. Che tristezza T.T

    RispondiElimina
  12. ma per lo sfondo come devo procedere che non ho capito? metto il proxy manuale e poi?

    RispondiElimina
  13. neanche io sono riuscita a trovare il calendario :( non c'è scritto da nessuna parte

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.