domenica 30 maggio 2010

11

GRATIS : Vestito...calze e scarpe (Solo per le superstar)


Un altro concorso per i membri della germania....per festeggiare la vincita di Lena Meyer-Landrut.
Purtroppo é di nuovo un concorso solo per le doll superstar.


Andate su www.4proxy.de
nella sbarra URL scrivete :www.stardoll.com/de/contest/view.php?id=401
entrate con il vostro account
Scrivete qualcosa oppure cambiate la parola www.stardoll.com/de/contest/view.php?id=401
mettete finish
www.stardoll.com/de/contest/finish.php?id=401
fatto....uscite dal proxy e andate su stardoll normale
il regalo lo trovate nella vostra suite.

11 commenti:

  1. noooooooooooo!!!!!!uffiiiiiiii!!!!!!vojo anke io!!quel vestito!!!:-(

    RispondiElimina
  2. presi!!!! grazie 1000 cara, 6 1 tesoro smack!

    RispondiElimina
  3. Si ma ke scatole ora anke i regali stanno diventando solo x le ss!!!!!!

    RispondiElimina
  4. uffa,le cose piu belle sono sempre per le SS >:(

    RispondiElimina
  5. grazieee
    e cmq nn ss sappiate k noi ss paghiamo e abbiamo il DIRITTO d avere cose in più

    RispondiElimina
  6. a me nn li fa scaricare mi dice che devo installare una cosa!!!!ti prego help me!!!sn ANGELICA6DIVNA su stardoll ..... mi potresti dire cosa devo fare

    RispondiElimina
  7. ANGELICA6DIVINA ho sbagliato opps

    RispondiElimina
  8. adesso ho scoperto k è x superstar quindi è ovvio k nn mi arriva....ma nn mi arrivano neanke qll che nn sn x superstar

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.