martedì 19 gennaio 2010

15

Gratis : 2° vestito american´s next top model

Attualizzazione 3 : i proxy oggi fanno i capricci adesso quello che funziona meglio é questo : 95.131.249.5 porta 80 grz a RedFruit

Attualizzazione 2: ecco un altro proxy...questo dovrebbe funzionare meglio 88.208.200.115 porta 80

Attualizzazione 1: Siccome i proxy fanno dei capricci vi conviene ad entrare con la vostra doll
inserire i num. dei proxy.........poi andare nel cinema se nn vedete il video giusto....uscire dal accont
togliete il proxy......entrate di nuovo con la vostra doll.....e andate nel cinema 
cosi dovrebbe funzionare.....purtroppo nn é garantito.


Per prendere questo vestito c´é bisogno di un proxy manuale.
Come usare un web proxy lo potete leggere ->QUI<-

Inserite i num. del proxy :

217.37.234.33 porta 80
128.232.103.202   porta 3124
138.251.214.78 porta 3128
HO AVUTO DEI PROBLEMI ANCHE IO PER FARLI FUNZIONARE QUINDI NN SO UN ALTRA SOLUZIONE
MA LA STIAMO CERCANDO

poi andate nel Cinema
Se vedete il video american´s next top model ma vi fa problemi ad entrare con il vostro account....provate a togliere il proxy

e poi entrate con il vostro account.
Cerchero di trovare dei proxy migliori


15 commenti:

  1. COme si fa a prendere?
    Pinksweet16

    RispondiElimina
  2. bisogna trovare un proxy
    dovrebbe essere manuale
    x il mom. nn l´abbiamo trovato

    RispondiElimina
  3. io riesco ad entrare e a guardare tutto il video delle wounded ma nn ricevo nnt!!sapete dirmi xkè?

    RispondiElimina
  4. mi potete votare covergirl??plz,plz e da tantiximo tempo che lo voglioooooo su stardoll sn
    anna728

    RispondiElimina
  5. Uffi io nn ci riesco..ma il link x andare sul sito è www.stardoll.com??

    RispondiElimina
  6. non riesco a prenderlo perchè mi fa vedere il viedo delle wonder ....... non qll di american next
    top model

    RispondiElimina
  7. esatto! a me esce quello delle wounded! coem faccio?

    RispondiElimina
  8. dovete mttre ilproxy mauae... cmq a me va grazie ^^

    RispondiElimina
  9. con quale numero di proxy ti è riuscito?

    RispondiElimina
  10. A me ha funzionato con questi numeri 62.190.148.25 porta 8080 pero' ho scritto www.stardoll.com/es/cinema.Ciao.Culetto70.Grazie sempre a bluelagoon e occhiverdi.

    RispondiElimina
  11. ciau ragazze sono popstarnoe e vorrei kiedere a bluelagoon02 o ad okkiverdi se mi possono fare loro il trukko e io le do la password. plis è importante

    RispondiElimina
  12. ragazze mi dispiace ma per il momento abbiamo problemi anche noi.
    I proxy nn vogliono funzionare

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.