mercoledì 18 novembre 2009

8

Nuovo concorso su Stardoll

Wie gut kennst du verschiedene Top-Designer?
BISOGNA RISPONDERE A DELLE DOMANDE E SUBITO DOPO SI RECEVI 2 REGALI
LI VEDETE NELLA FOTO (le stelline le ho aggiunte io) OPPURE NELLA MIA SUITE !

VOI IN DOVETE USARE UN PROXY

Andate su : www.4proxy.de
scrivete questo link :http://www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=180
entrate con il vostro account
rispondete alle domande : vi da il regalo uguale cosa rispondete
se volete peró le risposte esatte sono:

1. Chanel
2. spanischer Schuhdesigner
3. Trenchcoates
4. Prada
5. Domenico & Stefano
6. Koffer
7. Rennpferd
8. italienisches Modehaus
9. Tattookünstler
10.schwedisch designerlabel



uscite dal proxy e andate su stardoll trovete il regalo nella vostra suite

grz a
starKissxs e a misscuore1991 x l´informazione

Se nn ci riuscite potete sempre contattarmi



POI C´É UN ALTRO CONCORSO
Dress up Gemma Ward

Dress up Gemma Ward




Contest Runs through November 25, 2009




Dress up Gemma Ward...
...and win Stardollars!

8 commenti:

  1. xk è solo da voi noi dobbiamo usare 4proxy.com

    RispondiElimina
  2. lo avevo scritto (nn il nome...ma che lo cercavo)solo che le rag. in chat mi hanno detto che c´era anche da voi e nn l´ho cercato piú

    RispondiElimina
  3. Vorrei specificare che l'ho detto io a MissCuore1991!
    Pinksweet16
    Non si deve prendere il merito tutto lei!

    RispondiElimina
  4. Per quello che ho scritto prima:
    Le ho suggerito soltanto le risposte!
    Era comunque un aiuto valido =)
    Chiedo scusa,
    Pinksweet16

    RispondiElimina
  5. cmq le risposte giá le sapevo
    anche perché é in tedesco e capisco le domande

    RispondiElimina
  6. State litigando per niente, io le risposte le ho messe a caso e ho ricevuto lo stesso i regali.Quindi.............

    RispondiElimina
  7. io non lo riesco a fare aiuto aliss77893

    RispondiElimina
  8. io mi limito a leggere da altri blog che seguo e prendo quì alcune cose gratis x il mio blog ma cambio il tema non faccio copia e incolla!e queli senza il vostro nome(de blog anzi)li ho presi dai clubs!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.